[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@dario9868 e così che funziona, blocchi il saldo reale nella slot così da poter giocare subito il bonus, per la questione della disconnessione anche quella è normale, entra nella slot e poi apri una nuova finestra e rifai il login e scommetti il bonus
-
Da vostra esperienza personale quanto ci mettono a accreditare bonus? Se mi registro ora me lo danno entro domani così da sfruttare la presenza di una maggior quantità di partite durante fine settimana?
-
@sunrisesunset ufficialmente entro 72 ore, personalmente io l'ho ricevuto un giorno e mezzo dopo circa (36ore) ma la cosa è variabile
-
@sunrisesunset Io mi sono registrato ieri sera, stamattina era già attivo
-
@stex9470 SI, in realtà ci sono sempre stati ma non me ne ero accorto!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
[censored]!sul limite di deposito settimanale ho messo 10.000 ma adesso mi considera 10€ [censored] vacca!adesso come cavolo faccio accidenti nei t.c. dice che la prima ricarica deve essere fatta entro 7 giorni!l'assistenza mi verra' incontro oppure mi conviene cancellarmi aspettare 16 giorni e reiscrivermi??
-
@Anonymous @Davide helppppp Siccome non son pratico di slot, ho giocato prima il deposito da 100 che mi gioca il 6 agosto alle 17:00...purtroppo coi 50 bonus ho vinto su Netbet 117,5€...che faccio? Se per esempio gioco subito altri 50 e perdo, ho finito o devo scommettere 350?
-
@mastro adesso puoi decidere se provare a perdere tutto il saldo bonus, quindi i 117.5€, oppure completare il rollover scommettendo altri 350€ alla quota minima richiesta.
-
@aprutino2 spiega il tutto all'assistenza e vedi se possono risolvere in qualche modo. Altrimenti dovrai chiudere e riaprire il conto.
-
@davidsake ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
117.5€,
se scommetto i 117,5 e perdo ho finito mentre se vinco dovrò riscommettere 350-117,5?
-
@mastro esattamente
potrai scommettere solo importi interi, quindi 117€. i 50 cent lasciali pure lì
-
deve arrivare una mail per la conferma della ricezione del bonus (come mi è arrivata come quella dei documenti di 5 euro)?
grazie
-
@gunners11 dovrebbero mandarla ma ad ogni modo verifica anche tu dopo le 72h se vedi il bonus nel conto
-
posso scommettere subito i 100€ depositati a rating alto e prelevarli prima dell'accredito del bonus?
-
@gambamatch no, non è possibile purtroppo
-
Salve a tutti,
mi ero iscritto a Netbet in occasione di https://www.ninjabet.it/benvenuto-netbet senza depositare nulla --> l'offerta è scaduta.
Con tali premesse, versando ora 100€ (mio primo versamento in assoluto in Netbet) ho diritto al bonus da 50€ previsto in https://www.ninjabet.it/benvenuto-netbet-new?
Grazie -
@mpsycho ti conviene chiedere conferma alla loro assistenza perché è una situazione particolare la tua
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet