[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Anonymous Buongiorno, posso utilizzare come altro bookmaker betfair sullo sportbook?
-
Utilizzando il calcolatore punta - punta
-
@loris99 se ci sono le quote sullo sportbook certo
-
Questo post è eliminato! -
@g1anko quella appena prima di questa poteva mandarti in perdita o farti guadagnare molto di più, appena è entrata questa la ho fatta di corsa, quelle ancora precedenti non le conosco, io comunque fossi in te ma farei
-
non capisco perchè nella guida c'è scritto "Scommetti quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus."
-
-
@Davide Quindi serve esclusivamente per evitare di vincere mentre si ha il bonus attivato e ritrovarsi con soldi bonus non giocabili per via della presenza di credito reale?
-
@gosh99 esatto
-
Buonasera,
ma il deposito posso puntarlo a qualsiasi quota? Se vince è prelevabile senza problemi?
Grazie in anticipo -
Comunque nella guida dovreste sottolineare che nel caso si entri nel rollover per completare questa offerta ci vuole una cifra enorme, soprattutto se all'inizio hai scommesso i 50 euro di bonus con una quota a 3-4. nel peggiore dei casi ti ritrovi con 7-800 euro da bancare su betfair a quota 2 alla fine del rollover per renderli prelevabili...
-
ho 150 euro di bonus e 350 per completare il rollover, come mi consigliate di procedere?
-
Non riesco a trovare l'evento oltre i 7 giorni su Betfair maledizione, dopo selezionato il match, continua a ripetermi evento non trovato. Probabile che non esistino ancora le quote, maledizione... Se scelgo un evento fra 4/5 giorni, cambia qualcosa?
-
@Marvy86 prova a cercare a mano con un punta punta con un'altro bookmakers
-
@Marvy86 puoi puntarlo a qualunque quota
-
@Mattia92 cosa intendi con hai 150€ bonus e 350 per completare il rollover? attualmente su netbet hai 150€ di bonus e ne hai scommessi per ora solo 50€ e te ne mancherebbero 350? se è questo il caso scommetti questi 150€ cercando di perderli, ma comunque non puntando a quote troppo alte, puoi anche puntarli a quota 2 e se eventualmente vinci scommetti tutto il saldo bonus che avrai e a prescindere dall'esito di questa scommessa avrai completato completamente l'offerta
-
@Chomp96 alla fine ieri sera ho scelto un evento di martedì prox per il deposito e nel frattempo ho già puntato e bancato un evento nella notte per il bonus, che fortunatamente ho perso.
-
ma io posso anche aspettare che mi arrivi il bonus e poi da li scegliere un evento che si disputi dopo 7 giorni per piazzare il deposito??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet