[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
ciao a tutti, può essere che quest'offerta nell'ipotesi peggiore porti addirittura a una perdita e a 1000 euro di responsabilità?
tipo può succedere questo?
grazie -
@omar si potrebbe accadere se ti va tutto nel peggiore dei modi
-
ciao ragazzi, il deposito di 100€ si deve giocare per forza su un evento oltre i 7 giorni? perchè su betfair non mi da partite per giorno 20 (ho attivato il bonus ora).
-
@carx23 sì, deve terminare oltre la scadenza del bonus (7 giorni dall'accredito). Puoi cercare manualmente una quota punta su netbet e la contropuntata su di un altro sito (non li troverai nel dutcher dato che mancano su betfair).
Un'altra alternativa è scommettere il deposito su partite che giocano stasera, attendere l'eventuale vincita SENZA attivare il bonus (basta che non clicchi la spunta verde per accettarlo) e fare il prelievo del saldo reale (non attivandolo non verrà cancellato al prelievo), ma devi fare attenzione comunque a non attivarlo per sbaglio. Una volta prelevato il saldo reale potrai attivare e giocare il bonus -
@Davide purtroppo ho già attivato il bonus
-
@carx23 allora sei costretto a cercare una partita manualmente facendo un punta punta
-
Questo post è eliminato! -
Non ho capito come mai devo giocare una scommesse con i soldi reali oltre ai 7 giorni dall’attivazione del Bonus..mi spiegate per favore, graziee
-
-
Ok, però io ho già attivato il bonus..se per dire giocassi una partita con il saldo reale che mi giochi fra 4/5 giorni e intanto entro i 4/5 giorni facessi la scommessa con il bonus e completassi l’eventuale rollover entro i 4/5 giorni potrei?
-
@Pazzoo98 si, se sei certo di finire TUTTO il rollover entro 4-5 giorni, puoi giocare su di una scommessa che termina entro 5-6 giorni
-
@Davide grazie mille ottimo
-
ragazzi sono nel pallone-
ho depositato 100 e attivato il bonus adesso ma non riesco a trovare nessuna partita per il 19/20 da bancare.
cosa dovrei fare? punto una partita e la banco appena possibile? -
@angybet71 usa il punta punta e cerca a mano una partita contropuntando su un'altro bookmakers
-
Ciao, ho attivato il bonus benvenuto di 5 euro avendo già 96 euro di saldo reale. Non avevo letto di prelevare prima di attivare il bonus, dato che il prelievo a questo punto lo annullerebbe.
C'è un modo di sfruttare questo bonus con certezza di non perdere soldi?
-
@daddopa se trovi le quote gioca il saldo reale sulla prossima giornata dei campionati maggiori, e subito giochi il bonus sulle partite di questo weekend, in modo tale che quando ti arriverá il bonus di 50€ pure esso potrai giocarlo sulle partite piú vicine possibili,a quota alta, non creandotí cosí il problema del saldo reale che ormai hai giá piazzato su partite del weekend prossimo
-
@speramobbene grazie.
il bonus di 50 l'ho gia sfruttato. Mi era rimasto questo da 5 perchè dopo un mese dalla ricezione non l'avevo ancora attivato nella sezione "bonus" del sito.Riguardo il tuo processo per sbloccare i 5 euro, la mia impressione è che potrei andare a rimetterci. Ho 96 euro di saldo reale. I punta/banca a quote basse probabilmente non mi aiutano perchè il saldo rimarrà sul bookmaker. Quelli a quote alte mi faranno perdere piu dei 5 euro do bonus...non mi sembra ci sia un modo certo per sbloccare questa situazione escludendo perdite. Ho capito qualcosa male?
-
@daddopa se hai così tanto saldo reale su conto non ti conviene giocarlo per sfruttare il bonus da 5€, ignoralo a questo punto
-
Ciao ragazzi,
sto provando a fare questa scommessa , volevo chiedere nel punto 4 dice : "Scommetti quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus." cosa devo fare quindi ? scommettere i 100 euro depositati su un evento che avviene fra 7 giorni+3 giorni( 72 ore tempistica bonus) ? se si per quale motivo?
Grazie in anticipo -
@Carestia il motivo è stato spiegato più volte nei commenti precedenti
gioca quindi su un evento che gioca ad esempio il 18/19/20 ottobre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet