[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Davide speriamo di si, la prima partita mi gioca oggi alle 19
-
Questa guida non mi è chiara . Perché scommettere saldo reale su una partita tra 7 giorni e i bonus dopo e invece non scommettere entrambi appena arriva il bonus in unica partita?
-
@gesoft se funzionasse così lo scriveremmo nella guida. Ovviamente non puoi farlo perchè netbet usa prima il saldo reale in qualsiasi situazione, quindi è tassativamente necessario NON AVERE saldo reale durante lo svolgimento del bonus. O rischi di dover giocare 300€ prima di saldo reale magari per completare un rollover di 400€ di bonus e perdi soldi perchè scommetti troppo.
-
ma qui non si può depositare con la carta di credito??
-
@ninjarama certo, nessun problema! I metodi non possibili sono sempre riportati dalle guide come in questo caso
-
Ciao a tutti, stò cercando la scommessa da 100€ successiva al settimo giorno, l'ho trovata sul bookmaer ma su betfair mi dà sempre errore e non trova la pagina. Sbaglio io oppure ancora non sono quotate su betfair ? Grazie in anticipo
-
@Beluxbet Hai provato a cercarla manualmente su betfair nell'exchange? Perché se trova nell'oddmatcher vuol dire che ci deve essere
-
@Beluxbet betfair exchange non ha quote che vanno oltre i 7 giorni, per cui prova cn un punta punta, troverai sicuramente qualcosa di buono
-
@Liuke Intanto grazie, ho provato successivamente ad usare il matcher ma anche lì le partite si fermano al 16 Ottobre ( massimo 5 giorni ). Come potrei procedere ?
-
@Beluxbet come ti ho detto devi provare a cercare a mano, con il punta punta contropuntando la puntata di Netbet con un'altro bookmakers, controlla sui maggiori campionati della prossima settimana
-
Scusa sono nuovo, forse intendi devo cercare a mano sul bookmaer ( Netbet ) e bancare su un altro exchange ? Per il momento sono registrato slo su Betfair, consgili quindi di registrami su un altro ?
-
@Beluxbet no, intendo contropuntare su un'altro bookmakers con il calcolatore punta punta https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta e non quello punta banca, per esempio punto over 2,5 sulla partita della Roma, e su per esempio unibet contropunto under 2,5, seguendo gli importi del calcolatore che ti ho linkato
-
Ok, infatti nella guida proponeva quel calcolatore, ma non avevo capito che era un punta punta.... per ora grazie, appena ho tempo provo. Buona Giornata
-
ciao ragazzi io praticamente con i 50 euro di bonus ho vinto poi con i soldi che ho vinto dal bonus ho fatto un unica scommessa da da 177 e li ho persi tutti, quindi ho perso tutto ciò che avevo vinto con il bonus devo continuare a scommettere oppure ho completato il rollover in questo modo, i 100 euro di credito reale sono ancora in gioco. spero di aver spiegato bene
-
@dogan-92 se hai perso tutto il saldo bonus hai concluso l'offerta
-
Ciao ragazzi! Io ho depositato € 100 e ho attivato il bonus di € 50, che ora mi ritrovo nel saldo. Non ho ben capito perché dovrei scommettere il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus utilizzando quel calcolatore e non l'oddsmatcher su una partita più vicina.
-
@daniele94cap questa domanda è ricorrente, per cui ti invito a rileggere gli ultimi commenti di questa discussione. troverai facilmente risposta
-
@Anonymous in effetti mi spaventavano le dimensioni di questa discussione, ma ho trovato subito una risposta. Grazie.
-
@Chomp96 ah ok grazie mille.
-
Ragazzi una domanda, ma la scadenza di 7 giorni è riferita alla scadenza del bonus deposito, oppure alla scadenza del bonus ottenuto dall'eventuale vittoria della partita piazzata tramite il bonus del deposito? Perchè io sto aspettando a piazzare la scommeassa con il saldo reale poichè il rating delle partite che avvengono tra una settimana circa sono davvero basse, quindi ho paura che non faccia in tempo a completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet