[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Anonymous ok, grazie
-
@Anonymous
sono anche io alle prese con questo bonus..
volevo appunto chiedere quanto "in la" deve essere la scommessa.
Nella guida leggo "Scommetti quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus" quindi devo scommettere i miei 100 euro su una partita da giorno 17 ottobre in poi? e subito dopo giocare il bonus? -
@citanionarrei va bene anche una scommessa che gioca tra 6 giorni, l'importante è che l'eventuale rollover del bonus lo termini entro il giorno in cui la partita con il deposito si diputa
-
@Anonymous ho trovata questa: Granada - Mallorca l'under 3.5 mi dava il 91%...l'ho cercata tramite l'odds..spero di non aver fatto errori
-
@citanionarrei ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
Granada - Mallorca
se riesci a finire tutto il rollover entro il 14 ottobre va bene, ma considera che hai solo 5 giorni di tempo
-
@Davide speriamo di si, la prima partita mi gioca oggi alle 19
-
Questa guida non mi è chiara . Perché scommettere saldo reale su una partita tra 7 giorni e i bonus dopo e invece non scommettere entrambi appena arriva il bonus in unica partita?
-
@gesoft se funzionasse così lo scriveremmo nella guida. Ovviamente non puoi farlo perchè netbet usa prima il saldo reale in qualsiasi situazione, quindi è tassativamente necessario NON AVERE saldo reale durante lo svolgimento del bonus. O rischi di dover giocare 300€ prima di saldo reale magari per completare un rollover di 400€ di bonus e perdi soldi perchè scommetti troppo.
-
ma qui non si può depositare con la carta di credito??
-
@ninjarama certo, nessun problema! I metodi non possibili sono sempre riportati dalle guide come in questo caso
-
Ciao a tutti, stò cercando la scommessa da 100€ successiva al settimo giorno, l'ho trovata sul bookmaer ma su betfair mi dà sempre errore e non trova la pagina. Sbaglio io oppure ancora non sono quotate su betfair ? Grazie in anticipo
-
@Beluxbet Hai provato a cercarla manualmente su betfair nell'exchange? Perché se trova nell'oddmatcher vuol dire che ci deve essere
-
@Beluxbet betfair exchange non ha quote che vanno oltre i 7 giorni, per cui prova cn un punta punta, troverai sicuramente qualcosa di buono
-
@Liuke Intanto grazie, ho provato successivamente ad usare il matcher ma anche lì le partite si fermano al 16 Ottobre ( massimo 5 giorni ). Come potrei procedere ?
-
@Beluxbet come ti ho detto devi provare a cercare a mano, con il punta punta contropuntando la puntata di Netbet con un'altro bookmakers, controlla sui maggiori campionati della prossima settimana
-
Scusa sono nuovo, forse intendi devo cercare a mano sul bookmaer ( Netbet ) e bancare su un altro exchange ? Per il momento sono registrato slo su Betfair, consgili quindi di registrami su un altro ?
-
@Beluxbet no, intendo contropuntare su un'altro bookmakers con il calcolatore punta punta https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta e non quello punta banca, per esempio punto over 2,5 sulla partita della Roma, e su per esempio unibet contropunto under 2,5, seguendo gli importi del calcolatore che ti ho linkato
-
Ok, infatti nella guida proponeva quel calcolatore, ma non avevo capito che era un punta punta.... per ora grazie, appena ho tempo provo. Buona Giornata
-
ciao ragazzi io praticamente con i 50 euro di bonus ho vinto poi con i soldi che ho vinto dal bonus ho fatto un unica scommessa da da 177 e li ho persi tutti, quindi ho perso tutto ciò che avevo vinto con il bonus devo continuare a scommettere oppure ho completato il rollover in questo modo, i 100 euro di credito reale sono ancora in gioco. spero di aver spiegato bene
-
@dogan-92 se hai perso tutto il saldo bonus hai concluso l'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet