[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Matteo123 non su betfair, cercala su un altro bookmaker. scegli un altro book visto che non c'è liquidità sull'exchange
-
mmh, va bene
-
@Chomp96 come previsto, ho vinto su una quota 3,5...ora ho 350 + 50 di bonus...... ora mi gioco tutti i 400 in un unica soluzione.......
non ho capito il tuo edit....me lo puoi spiegare?
ipotizzando che gioco a quota 2...... quindi se vinco su netbet ,avro' 800 euro......lo posso prelevare giusto?
-
@michele05 l'edi era riferito al fatto di non giocare a quote che ti avrebbero portato ad esempio a 350,6€ di guadagno, per poter scommettere interamente il bonus quando facevi la scommessa con tutto il saldo sul conto, se vinci dovresti riuscire a prelevare tutto
-
Questo post è eliminato! -
ciao
ho sbagliato e ho giocato i 100 su una partita che si gioca prima dei 7 giorni.
Cosa comporta questo errore? -
Ragazzi avrei bisogno di aiuto.
Io sono in questa situazione: ho completato il rollover del bonus e ho vinto su netbet la scommessa con i 100 euro del deposito. Dato che ho completato il rollover, prima di trasformare il saldo bonus in saldo reale, posso prelevare le vincite derivanti dalla scommessa con i 100 depositati o facendo così perdo tutto il mio saldo bonus? -
@fasgrint niente di grave, semplicemente avrai meno tempo per completare il rollover prima che torni il saldo reale sul conto(se vinci la scommessa con i 100€)
-
@Chomp96 Ma inizio a giocarlo il bonus ? Il problema che dicevi lo ho se vinco la scommessa dei 100 perché avrei saldo reale che deve viene giocato prima del bonus, giusto ?
-
@MonteRS97 no, non puoi, altrimenti perderesti tutto il saldo bonus, quindi gioca il saldo reale di nuovo su una partita lontana nel tempo e inizia a giocare il saldo bonus
-
@fasgrint giusto, ma la partita su cui hai giocato il saldo reale quando gioca? se gioca per esempio tra 4 giorni ce la puoi comunque fare a completare un eventuale rollover in 4 giorni, ma devi essere veloce
-
@Chomp96 gioca questo pomeriggio... quindi ho tutto il tempo ... male che vada ho perso la percentuale di rating fino al 100% di questa giocata...
-
Ma mentre aspetto l'accredito del bonus non posso giocare gia il mio saldo invece di metterlo nelle slot?
-
@DC94 non puoi proprio metterlo nelle slot, non funziona più quel trucco.
-
posso depositare anche prima della convalida del conto?
-
@cris si puoi
-
Ho giocato i 5 euro della convalida del documento a quota 4.30 e ho vinto. Adesso ho 21.50 euro di bonus. Se gioco altri 15 e diventano tutti prelevabili? O gioco tutti e 21 e provo a perderli ancora?
-
@totoprati10 il rollover è 4x quindi gioca intanto 15€
-
@Davide Quindi lo gioco mentre aspetto il bonus?
-
@DC94 come da istruzioni, il deposito va giocato su eventi che si disputano DOPO la scadenza del bonus, in modo che esso non possa interferire con il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet