[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Il deposito non deve essere scommesso per forza vero? Posso anche lasciarlo lì per promozioni future?
-
@notturno certo, nessun obbligo di scommettere il deposito
-
@davide Perfetto
-
Buonasera scusate ma potrei effettuare prima la scommessa per rendere prelevabile il mio primo deposito da 100 e successivamente giocare il bonus da 50 senza problemi no?
-
@zezzeddu netbet usa prima il saldo reale, quindi puoi farlo, quando vorrai usare il bonus dovrai impiegare tutti il saldo reale in una slot come da FAQ
-
@davide perfetto grazie
-
@anonymous Buongiorno Ho provato a spostare il saldo reale in una slot ma non mi fa il login alla sezione casinò, entro con le credenziali usate alla registrazione nella sezione scommesse,ma non le accetta nella sezione casinò...ho provato a scrivere all'assistenza quindi attendo una risposta...è successo a qualcun'altro??
-
@fox sicuro non ti faccia accedere alla sezione casinò con le stesse credenziali? ho provato ora e funziona
-
@chomp96 Grazie chomp96...ci riprovo
-
Infatti ora funziona!!
-
ciao ragazzi! mi sono registrato su netbet ma ora non trovo più la promozione benvenuto. Devo prima aderire alla promo e poi depositare? oppure deposito direttamente?
-
@thomas85 devi solamente seguire con ordine quanto scritto nelle istruzioni
-
@anonymous okkkkkk thanks
-
@anonymous io non ho capito il fatto delle slot, ho letto fino in fondo ma cosa sono come si aprono queste slot?
-
@dario9868 devi cliccare su un qualsiasi riquadro tra questi (sono slot) e procedi come indicato nella guida:
-
@anonymous ora provo, grazie mille
-
@anonymous scusami una volta aperto il gioco ed inserisco l'importo, mica devo cliccare su avvia partita? apro un'altra scheda senza iniziare nessuna partita vero?
-
@dario9868 devi aprire la slot e entrare con il tuo saldo e NON fare alcun giro. dopo essere entrato riduci ad icona la slot e in un altra tab (pagina) del browser potrai scommettere il saldo bonus. una volta piazzata la scommessa chiudi la slot e i soldi torneranno nel tuo conto
-
@michele42 li hai ricevuti alla fine? sono nel tuo stesso problema
-
@anonymous ho provato, e oltre che subito mi fa disconnettere se apro un altra pagina, i soldi me li toglie dal saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet