NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    450
    2.5k
    69.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • C
      cicibaux Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Buonasera ninja, pur leggendo i vari post non ho capito bene come posso gestire i 100 depositati in attesa del bonus.. Posso scommetterli prima di ricevere il bonus? e se vinco su netbet li posso prelevare?? ps. mi sono iscritto un ora fa, magari giocando il deposito su partite di sabato?

DavorumD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavorumD
        Davorum Ninja Esperto [+200] @cicibaux
        ultima modifica di

@cicibaux scommetti i 100 su una partita che si svolga fra più di 7 giorni, poi scommetti il bonus che devi accettare a quota alta cercando di perderlo. Se perdi hai finito e completato l'offerta sennò vai a rollover. Non puoi prelevare finché non completi il rollover sennò ti azzerano il bonus residuo

La mía risposta ti è stata utile? Un +1 è sempre ben accetto :)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • F
          fasgrint Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

scusate .. sto provando a registrarmi ma in che formato è la data di nascita? metto ad esempio 02/12/1980 ma esce un avviso "Seleziona la data di nascita - deve essere più di 18 anni".
          Grazie

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • P
            Poma93 Ninja Novizio [0-15] @fasgrint
            ultima modifica di

@fasgrint ripeti la registrazione, è un bug del sito !

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • G
              gu Ninja Avanzato [+50]
              ultima modifica di

salve scusate , domanda forse banale , ma il bonus da 5 che ho ricevuto assieme a quello derivante dal deposito , ha lo stesso rollover di quello da 50 , ovvero x8 ?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @gu
                ultima modifica di

@gu ha rollover 4x e quota minima 1,5, giocalo solo dopo aver completato la benvenuto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                __
                Anima d'argento

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • S
                  simolai99
                  ultima modifica di

CIAO, SE SCOMMETTO I 100 EURO DI SALDO REALE APPENA DEPOSITATI, L'EVENTUALE VINCITA LA POTRò PRELEVARE? POI COME ARRIVANO I 50 DI BONUS LI SCOMMETTO PER PERDERE DA NETBET

• Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet
                    ultima modifica di

@simolai99 no, se prelevi ti annullano il bonus, il bonus arriva subito

edit. e non scrivere in CAPS, va contro il regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                    __
                    Anima d'argento

• S
                      simolai99
                      ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                      • S
                        simolai99
                        ultima modifica di

quindi se lascio la vittoria sul conto rimane sempre prelevabile si? devo solo prelevare dopo che completo il bonus?

• Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @simolai99
                          ultima modifica di

@simolai99 esatto, ma come detto nelle istruzioni devi giocare il tuo saldo reale su una partita che giochi tra 7 giorni, altrimenti verrà preso sempre prima il saldo reale rispetto a quello bonus, e non riuscirai a completare il rollover

__
                          Anima d'argento

• G
                            gu Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
                            ultima modifica di

@Chomp96 perfetto grazie mille , si si rimane solo quello da giocare grazie

• G
                              Giammib1 Ninja Base [+15]
                              ultima modifica di

Ciao, che significa "Scommetti quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus"? se io ad esempio mi registrassi domani, devo scommettere in un evento che si disputi dopo sabato 13? Grazie

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • speramobbeneS
                                speramobbene @Giammib1
                                ultima modifica di

@Giammib1 dato che netbet usa prima il saldo reale e poi quello bonus, in caso di rollover sono uccelli senza zucchero. Dunque, scommettendo su un evento lontanissimo (minimo 6 giorni), non hai piú saldo reale, e quindi in caso di rollover netbet utilizzerá il saldo bonus (unico saldo possibile da utilizzare per completare il rollover). Il rollover é da completare in 7 giorni dalla registrazione.

• M
                                  michele05
                                  ultima modifica di

ragazzi una mano su un mio ragionamento contorto...
                                  mi iscrivo oggi e gioco 100 euro su una partita di oggi a quota 4.....
                                  ipotizziamo che la vinco su netbet avro' 100 x 4= 400 euro sul saldo
                                  ricevo il bonus e sul saldo mi ritrovo 50(bonus) e 400 (saldo) = 450 totale
                                  a questo punto se gioco su un unica partita 450 euro......avro' gia' soddisfatto il rollover e posso prelevare?

• Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @michele05
                                    ultima modifica di Chomp96

@michele05 si, puoi farlo, volendo basta anche scommettere i 100€ iniziali a quota 3,5, e poi con i 50 di bonus arrivi ai 400€ che ti servono per completare il rollover

edit. per attuare questa strategia devi obbligatoriamente scommettere tutto l'importo del bonus, quindi cerca di scommettere su quote che non ti facciano avere dei guadagni decimali

__
                                    Anima d'argento

M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • M
                                      michele05 @Chomp96
                                      ultima modifica di

@Chomp96 ok grazie mille

• T
                                        totoprati10 Ninja Avanzato [+50]
                                        ultima modifica di

Ragazzi non capisco il punto in cui dite che il guadagno sarà 0 se dovessimo finire il rollover. E' una cosa certa o una previsione vostra?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • AnonymousA
                                          Anonymous @totoprati10
                                          ultima modifica di

@totoprati10 è una cosa certe basandoti sui rating medi di scommesse. ovvio che scommettendo tutto a rating 99% uscirai in profitto ma è quasi impossibile da realizzare

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • T
                                            totoprati10 Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
                                            ultima modifica di

@Anonymous Quindi è semplicemente una somma di tutte le perdite fra qualificanti e rigiochi dei rollover ad esempio a rating 90% che porta il tutto a 0 o lì vicino, se ho capito bene

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet