[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@jaco1998 lasciali li e giocali insieme ad altri bonus futuri, tanto quei 80cent hanno una lunga scadenza
-
Ho 250 di credito reale
200 prelevabili e 50 non prelevabili, devo fare il punta e banca con 250? -
@pietrograndi se i 50€ sono di bonus allora segui il procedimento indicato nelle FAQ in fondo alla guida
-
@chomp96 ok quindi gli 0,80€ li lascio lì mentre per prelevare i 100€ di deposito come devo fare?
-
@jaco1998 devi giocarli almeno una volta, come per tutti i depositi e poi potrai prelevarli
-
@chomp96 comunque se volessi potrei giocare gli 0,8€ come ti ho detto?
-
@jaco1998 si puoi provare, ha senso poterlo fare, però personalmente non ci ho mai provato, ma dovrebbe andare
-
@flexiglast Ciao te lo hanno inviato poi il codice?? A me nulla e le 72 h sono passate
-
no ho fatto la prima scommessa con i 50 del bonus, ho vinto su netbet e poi ho fatto una seconda scommessa e ho vinto su betfair. ora ho 250 in saldo reale (200 prelevabili e 50 non prelevabili)
ora posso prelevare 200 e fare un punta e banca con i restanti 50? -
@pietrograndi puoi indicarmi quanto hai depositato inizialmente e tutte le scommesse che hai piazzato?
perché se all'inizio hai depositato solo 100 e scommesso sempre il saldo bonus non mi è chiaro come fai ora ad avere 250€ nel conto
-
@anonymous ho versato 100,
puntato 50 di bonus e incassato 200 su netbet
. a questo punto avevo 250 in saldo reale e 50 in bonus
ho ripuntato 50 di bonus (depositanto temporaneamente in 250 di saldo reale nella slot) e ho vinto su betfair
e ora mi ritrovo 250 nel saldo reale con 200 prelevabili e 50 non prelevabili -
@pietrograndi sei sicuro che i primi 50€ che hai puntato fossero di bonus? perchè tutto avrebbe senso se la prima puntata da 50€ tu l'abbia fatta con il saldo reale e solo la tua seconda scommessa è stata fatta effettivamente con il bonus
-
@pietrograndi hai sicuramente usato il saldo reale. Netbet usa sempre il saldo reale prima del bonus. Infatti hai incassato 250€ di saldo reale e poi sei riuscito a giocare il bonus di netbet perdendolo fortunatamente
-
Il deposito non deve essere scommesso per forza vero? Posso anche lasciarlo lì per promozioni future?
-
@notturno certo, nessun obbligo di scommettere il deposito
-
@davide Perfetto
-
Buonasera scusate ma potrei effettuare prima la scommessa per rendere prelevabile il mio primo deposito da 100 e successivamente giocare il bonus da 50 senza problemi no?
-
@zezzeddu netbet usa prima il saldo reale, quindi puoi farlo, quando vorrai usare il bonus dovrai impiegare tutti il saldo reale in una slot come da FAQ
-
@davide perfetto grazie
-
@anonymous Buongiorno Ho provato a spostare il saldo reale in una slot ma non mi fa il login alla sezione casinò, entro con le credenziali usate alla registrazione nella sezione scommesse,ma non le accetta nella sezione casinò...ho provato a scrivere all'assistenza quindi attendo una risposta...è successo a qualcun'altro??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet