[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Davide @Anonymous @Chomp96 riguardo al bonus di 5€ sulla convalida del conto mi sono rimasti 0,80€ da giocare ed ho ancora i 100€ di deposito. Come posso sbloccare quegli 0,80€?Ad esempio potrei entrare in una slot con 98.8 e con i rimanenti 1,2+0,8 potrei fare un'altra schedina per sbloccarli?
-
Sono passate 72h e non è arrivato alcun bonus, soluzioni? Li contatto?
-
@michele42 contattali
-
@jaco1998 lasciali li e giocali insieme ad altri bonus futuri, tanto quei 80cent hanno una lunga scadenza
-
Ho 250 di credito reale
200 prelevabili e 50 non prelevabili, devo fare il punta e banca con 250? -
@pietrograndi se i 50€ sono di bonus allora segui il procedimento indicato nelle FAQ in fondo alla guida
-
@chomp96 ok quindi gli 0,80€ li lascio lì mentre per prelevare i 100€ di deposito come devo fare?
-
@jaco1998 devi giocarli almeno una volta, come per tutti i depositi e poi potrai prelevarli
-
@chomp96 comunque se volessi potrei giocare gli 0,8€ come ti ho detto?
-
@jaco1998 si puoi provare, ha senso poterlo fare, però personalmente non ci ho mai provato, ma dovrebbe andare
-
@flexiglast Ciao te lo hanno inviato poi il codice?? A me nulla e le 72 h sono passate
-
no ho fatto la prima scommessa con i 50 del bonus, ho vinto su netbet e poi ho fatto una seconda scommessa e ho vinto su betfair. ora ho 250 in saldo reale (200 prelevabili e 50 non prelevabili)
ora posso prelevare 200 e fare un punta e banca con i restanti 50? -
@pietrograndi puoi indicarmi quanto hai depositato inizialmente e tutte le scommesse che hai piazzato?
perché se all'inizio hai depositato solo 100 e scommesso sempre il saldo bonus non mi è chiaro come fai ora ad avere 250€ nel conto
-
@anonymous ho versato 100,
puntato 50 di bonus e incassato 200 su netbet
. a questo punto avevo 250 in saldo reale e 50 in bonus
ho ripuntato 50 di bonus (depositanto temporaneamente in 250 di saldo reale nella slot) e ho vinto su betfair
e ora mi ritrovo 250 nel saldo reale con 200 prelevabili e 50 non prelevabili -
@pietrograndi sei sicuro che i primi 50€ che hai puntato fossero di bonus? perchè tutto avrebbe senso se la prima puntata da 50€ tu l'abbia fatta con il saldo reale e solo la tua seconda scommessa è stata fatta effettivamente con il bonus
-
@pietrograndi hai sicuramente usato il saldo reale. Netbet usa sempre il saldo reale prima del bonus. Infatti hai incassato 250€ di saldo reale e poi sei riuscito a giocare il bonus di netbet perdendolo fortunatamente
-
Il deposito non deve essere scommesso per forza vero? Posso anche lasciarlo lì per promozioni future?
-
@notturno certo, nessun obbligo di scommettere il deposito
-
@davide Perfetto
-
Buonasera scusate ma potrei effettuare prima la scommessa per rendere prelevabile il mio primo deposito da 100 e successivamente giocare il bonus da 50 senza problemi no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet