[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@jay04 purtroppo si, non dovresti più riceverlo. Puoi provare a contattare l'assistenza e spiegare il tuo problema e sperare che siano clemente e ti permettano di riceverlo ugualmente.
-
@DTA98 comporterebbe la perdita solo dei centesimi rimanenti, che al massimo possono essere scommessi integrandoli a qualche altro bonus successivo
-
scusate l'ignoranza,
non capisco questo passaggio della guida:Una volta completato il rollover, l’eventuale saldo bonus residuo non sarà automaticamente trasformato in saldo reale, dovrai piazzare un’ulteriore scommessa usando esclusivamente il saldo bonus e rispettando la quota minima affinché le vincite possano andare nel saldo reale prelevabile. Il rigioco totale del saldo porterà il guadagno di quest’offerta a 0€.
-
@NinjaOranje quando finisci il rollover non potrai prelevare il saldo presente nel conto, dovrai rigiocarlo interamente una volta e questo ulteriore rigioco non ti farà guadagnare da quest'offerta
-
Salve! Prima di caricare 100 per attivare il bonus benvenuto volevo assicurarmi che questo fosse disponibile. Vado su promozioni e non vedo nulla. L'unico modo per accedere alla schermata del bonus benvenuto è cliccando sul bonus convalida conto:
cliccando sul collegamento salta fuori questo (il nulla):
Mi sono giusto registrato al sito ieri (quindi meno di 7 giorni) anche se non ho ancora depositato alcuna cifra. A questo punto non so se procedere.
-
@Crava devi depositare entro 7 giorni per attivare la benvenuto
-
@Anonymous continuo a non capire....allora qual'è il senso? oltre allo sperare a questo punto di perdere prima?
-
@NinjaOranje hai seguito la guida? devi seguire passo passo quanto indicato. non capisco il tuo dubbio
-
Domanda, ho depositato 100€, scommessi a quota bassa e vinto su netbet. Successivamente mi è stato accreditato il bonus di 50€, ora, se io prelevassi il saldo reale per non dover scommettere nuovamente quello (visto che prende prima saldo reale e poi bonus), perderei il bonus già accreditatomi e non giocato? grazie
-
@Anonymous che se mi dici che il guadagno è 0 che lo faccio a fare? La guida la stavo leggendo perchè devo decidere quale sarà la prossima benvenuto che farò
-
@NinjaOranje il guadagno è 0€ solo nel peggiore dei casi, se non vuoi farla saltala senza problemi
-
Ciao Ninja, scusate l'incapacità ma non capisco a capire come fare per trovare su Betfair eventi oltre i sette giorni dall'attivazione del bonus. Dove le trovo? grazie
-
@Ananasso86 prova con il punta-punta, betfair exchange non ha molti eventi disponibili che giocano a 7 giorni di distanza
-
@Anonymous si si, ma il mio dubbio riguarda il fatto che sul sito io non veda da nessuna parte l'esistenza del bonus benvenuto. Risolverei chiedendo in chat ma non riesco a trovarla
-
@davidsake grazie...provo e vi faccio sapere
-
@Crava la chat la trovi cliccando sul tuo conto->contatti e la trovi nell'angolo in basso a destra, è abbastanza nascosta
-
come si fa a bancare un evento che si disputerà tra 7 giorni? betfari non li quota ancora
-
@AsterAsterix prova con il punta punta usando un'altro bookmakers
-
@Chomp96 se scommetessi su over 0.5 senza bancare?
-
@AsterAsterix in una partita può succedere di tutto, siamo su un forum di MB, la prima regola è sempre quella di bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet