[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Anonymous quindi l'obbligo di rigiocare tutto alla fine se si dovesse completare il roll renderebbe quest'offerta non profittevole giusto?
-
@omar esatto, azzererebbe il guadagno
-
i 5 euro di convalida conto che rollover hanno?
-
@Anonymous volendo passare alla prossima offerta cosa mi consigli?
-
-
@omar quali ti mancano?
-
si puo giocare con il bonus ricavato del deposito giusto?
-
@Anonymous sisal, 888, betstar, planet365, betflag non posso perché ero già registrato, passerei a strategie rimborso giusto?
-
@omar sì
-
@AsterAsterix in che senso?
-
Raga c'è un problema nel trovare le partite in quanto su betfair se cerco, per esempio, la serie a del 4 ottobre mi da sempre l'errore che non trova l'evento. Probabilmente perché non ci sono ancora quote. Sono andato manualmente a vedere qualche partita su betfair ma arriva massimo al 2 ottobre e, in ogni modo, è difficile trovarne una con un buon rating... si perde molto tempo nella ricerca.
Non c'è un modo (anche se più tecnico) più veloce per trovare l'evento "giusto"?
Inoltre il metodo delle slot non è più valido? Mi sembra che lo provai ma mi fa il logout automatico se sono loggato su due finestre contemporaneamente...
-
@igianni84 prova magari a fare un punta-punta con un altro sito
purtroppo il metodo slot non funziona più, hanno risolto il bug
-
@Anonymous Non conosco questa modalità... dove posso leggere una guida a riguardo?
-
-
@ilRestivo certo puoi farlo, il principio è lo stesso della guida, però nel tuo esempio hai 4 giorni di tempo per completare un eventuale rollover prima che torni il saldo reale sul conto
-
ma quando vado a piazzare la scommessa con credito reale, devo puntare ad una quota minima o qualsiasi quota va bene?
-
@Hertyan83 la quota minima 2 è indicata per il bonus quindi non c'è una quota minima per il credito reale
-
@Hertyan83 la scommessa iniziale a credito reale va bene a qualunque quota
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
@Anonymous dato che l'offerta consiste nel ricevere un bonus pari al deposito, si puo giocare il bonus sul deposito e i bonus della verifica del conto insieme?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet