NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    450
    2.5k
    69.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • J
      jakub96 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

La situazione è questa ho 90 centesimi nel bonus in quanto sono riuscito a spostare tutto su betfair
      Ora ho 45€ del mio saldo reale come devo procedere

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @pietrograndi
        ultima modifica di

@pietrograndi @pietrograndi se perdi il bonus hai finito, basterà rigiocare il deposito se ancora non lo avrai fatto è potrai prelevare

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @jakub96
          ultima modifica di

@jakub96 hai finito, i 90 centesimi purtroppo nonnso riescono a prelevare.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• J
            jakub96 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Per i 45€ di saldo mi basta fare un semplice punta e banca quindi?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet @jakub96
              ultima modifica di

@jakub96 esatto, punta e banca a rating alto, senza quota minima

• J
                jaco1998 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di jaco1998

@Davide @Anonymous @Chomp96 riguardo al bonus di 5€ sulla convalida del conto mi sono rimasti 0,80€ da giocare ed ho ancora i 100€ di deposito. Come posso sbloccare quegli 0,80€?Ad esempio potrei entrare in una slot con 98.8 e con i rimanenti 1,2+0,8 potrei fare un'altra schedina per sbloccarli?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • M
                  MicCleme96 Ninja Avanzato [+50]
                  ultima modifica di

Sono passate 72h e non è arrivato alcun bonus, soluzioni? Li contatto?

Mr.BlondeM S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Mr.BlondeM
                    Mr.Blonde @MicCleme96
                    ultima modifica di

@michele42 contattali

il mechbez danneggia te e chi ti sta intorno

• Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @jaco1998
                      ultima modifica di

@jaco1998 lasciali li e giocali insieme ad altri bonus futuri, tanto quei 80cent hanno una lunga scadenza 🙂

__
                      Anima d'argento

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • P
                        pietrograndi Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Ho 250 di credito reale
                        200 prelevabili e 50 non prelevabili, devo fare il punta e banca con 250?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • AnonymousA
                          Anonymous @pietrograndi
                          ultima modifica di

@pietrograndi se i 50€ sono di bonus allora segui il procedimento indicato nelle FAQ in fondo alla guida 👍

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • J
                            jaco1998 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                            ultima modifica di

@chomp96 ok quindi gli 0,80€ li lascio lì mentre per prelevare i 100€ di deposito come devo fare?

• Chomp96C
                              ultima modifica di Chomp96

@jaco1998 devi giocarli almeno una volta, come per tutti i depositi e poi potrai prelevarli 🙂

__
                              Anima d'argento

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • J
                                jaco1998 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                ultima modifica di

@chomp96 comunque se volessi potrei giocare gli 0,8€ come ti ho detto?

• Chomp96C
                                  ultima modifica di

@jaco1998 si puoi provare, ha senso poterlo fare, però personalmente non ci ho mai provato, ma dovrebbe andare 🙂

__
                                  Anima d'argento

• F
                                    fox Ninja Novizio [0-15] @flexiglast
                                    ultima modifica di

@flexiglast Ciao 😊 te lo hanno inviato poi il codice?? A me nulla e le 72 h sono passate😰

• P
                                      pietrograndi Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                      ultima modifica di

@anonymous 1_1533216103054_WhatsApp Image 2018-08-02 at 15.20.31.jpeg 0_1533216103054_WhatsApp Image 2018-08-02 at 15.19.52.jpeg

no ho fatto la prima scommessa con i 50 del bonus, ho vinto su netbet e poi ho fatto una seconda scommessa e ho vinto su betfair. ora ho 250 in saldo reale (200 prelevabili e 50 non prelevabili)
                                      ora posso prelevare 200 e fare un punta e banca con i restanti 50?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • AnonymousA
                                        Anonymous @pietrograndi
                                        ultima modifica di

@pietrograndi puoi indicarmi quanto hai depositato inizialmente e tutte le scommesse che hai piazzato?

perché se all'inizio hai depositato solo 100 e scommesso sempre il saldo bonus non mi è chiaro come fai ora ad avere 250€ nel conto

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • P
                                          pietrograndi Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                          ultima modifica di

@anonymous ho versato 100,
                                          puntato 50 di bonus e incassato 200 su netbet
                                          . a questo punto avevo 250 in saldo reale e 50 in bonus
                                          ho ripuntato 50 di bonus (depositanto temporaneamente in 250 di saldo reale nella slot) e ho vinto su betfair
                                          e ora mi ritrovo 250 nel saldo reale con 200 prelevabili e 50 non prelevabili

Chomp96C DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @pietrograndi
                                            ultima modifica di

@pietrograndi sei sicuro che i primi 50€ che hai puntato fossero di bonus? perchè tutto avrebbe senso se la prima puntata da 50€ tu l'abbia fatta con il saldo reale e solo la tua seconda scommessa è stata fatta effettivamente con il bonus 🙂

__
                                            Anima d'argento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet