[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
quindi è una sola...come si fa a fare profitto se bisogna giocare 600 a quota 2
-
se non perdi subito il bonus, poi diventa difficile fare un buon guadagno.
-
Ho effettuato la registrazione e depositato con successo 100 euro dalla sezione scommesse. Appena inviato i docomenti mi è stato accreditato un bonus sport di 5 euro. Ho sbagliato qualcosa o questi 5 euro si riferiscono a qualcos'altro?
-
@fish12 è un bonus che danno alla convalida del conto. Ricorda che puoi attivare solo un bonus contemporaneamente, quindi ti consigliamo di attendere il bonus di 50€ e attivare e completare quello per prima, e poi fare anche i 5€ (quota minima 1.50 e rollover 4x)
-
@davide Ah ok, Grazie. Non avendo letto nellaguida che fosse previsto pensavo di aver sbagliato qualcosa. Quindi visto che questo ha durat fino al 30/09 aspetto quello da 50 euro e poi finito quello faccio anche quello da 5?
-
@fish12 esatto meglio dare la priorità a quello da 50 che scade in 7 giorni
-
@anonymous ok quindi adesso che ho riscommesso 50, se riesco a perdere su netbet posso già ritirare tutto o devo comunque arrivare al rollover??
-
La situazione è questa ho 90 centesimi nel bonus in quanto sono riuscito a spostare tutto su betfair
Ora ho 45€ del mio saldo reale come devo procedere -
@pietrograndi @pietrograndi se perdi il bonus hai finito, basterà rigiocare il deposito se ancora non lo avrai fatto è potrai prelevare
-
@jakub96 hai finito, i 90 centesimi purtroppo nonnso riescono a prelevare.
-
Per i 45€ di saldo mi basta fare un semplice punta e banca quindi?
-
@jakub96 esatto, punta e banca a rating alto, senza quota minima
-
@Davide @Anonymous @Chomp96 riguardo al bonus di 5€ sulla convalida del conto mi sono rimasti 0,80€ da giocare ed ho ancora i 100€ di deposito. Come posso sbloccare quegli 0,80€?Ad esempio potrei entrare in una slot con 98.8 e con i rimanenti 1,2+0,8 potrei fare un'altra schedina per sbloccarli?
-
Sono passate 72h e non è arrivato alcun bonus, soluzioni? Li contatto?
-
@michele42 contattali
-
@jaco1998 lasciali li e giocali insieme ad altri bonus futuri, tanto quei 80cent hanno una lunga scadenza
-
Ho 250 di credito reale
200 prelevabili e 50 non prelevabili, devo fare il punta e banca con 250? -
@pietrograndi se i 50€ sono di bonus allora segui il procedimento indicato nelle FAQ in fondo alla guida
-
@chomp96 ok quindi gli 0,80€ li lascio lì mentre per prelevare i 100€ di deposito come devo fare?
-
@jaco1998 devi giocarli almeno una volta, come per tutti i depositi e poi potrai prelevarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet