NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    450
    2.5k
    69.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • davidsakeD
      davidsake Staff NinjaBet @lorenzos98
      ultima modifica di

@lorenzos98 purtroppo non è più disponibile poiché si trattava di un bug di NetBet, che recentemente è stato risolto.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • B
        betbetbetbet Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Ho concluso la benvenuto, perdendo la scommessa giocata con i 50 bonus e vincendo la qualificante da 100.. adesso mi ritrovo circa 130 euro sul conto, prelevabili. ho ancora a disposizione i 5 euro di bonus per la convalida del conto. Cosa conviene fare? prelevare il saldo reale per poter giocare i 5 euro di bonus? la quota minima per il bonus è 1.5 o 2?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @betbetbetbet
          ultima modifica di

@betbetbetbet ti conviene NON attivare (se non lo hai già fatto) il bonus da 5€, prelevare tutto lasciando 15€ sul conto, attivare il bonus e giocare 20€ (15+5) in una scommessa a quota minima di 1.50

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • B
            betbetbetbet Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

@davide Grazie!

• A
              agobet1 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Buonasera, ho attivato il bonus giorno 16 e scade giorno 23, se la scommessa con soldi reali la piazzo giorno 23 va bene? nella guida dice di piazzarla oltre i 7 giorni ma le scommesse con betfair non vanno oltre il 23

• DavideD
                Davide Staff NinjaBet @agobet1
                ultima modifica di

@agobet1 devi piazzarla su eventi che si disputano oltre la scadenza del bonus. Puoi giocarla sul 23, ma a questo punto hai un giorno in meno per finire il bonus: devi azzerarlo prima che la scommessa con saldo reale possa terminare

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• A
                  agobet1 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

ok grazie

• K
                    kiky27
                    ultima modifica di

Quanto tempo impiegano a convalidare il conto??

• DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @kiky27
                      ultima modifica di

@kiky27 2-3 giorni

• disnutzD
                        disnutz Ninja Avanzato [+50] @Davide
                        ultima modifica di

@davide grazie mille

ciao ninja, un +1 se ti sono stato utile è ben accetto ;)

• M
                          matrix82rm Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Ciao a tutti,
                          Mi sono registrato questa notte e come nel caso di @agobet ancora non riesco a trovare una partita oltre il 23/09 con rating > del 90%. In questo caso che consigliate di fare?

• DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @matrix82rm
                            ultima modifica di

@matrix82rm consigliamo di cercarla manualmente tra netbet e altri bookmaker

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • M
                              matrix82rm Ninja Novizio [0-15] @Davide
                              ultima modifica di

@davide in effetti su Netbet ci sono partite di oltre 7 giorni che non appaiano su oddsmatcher. Grazie mille

• H
                                Hamza1197
                                ultima modifica di

salve, ho giocato i 100 depositati a quota 1.12. scommessa vinta, quindi saldo a 112+50 bonus= 162
                                a quel punto per giocare i 50 bonus prelevo i 112 ma mi tolgono anche il bonus
                                scrivo in chat e mi dicono che ho violato il regolamento, e il bonus non è possibile riaverlo

• Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet
                                  ultima modifica di

@hamza1197 è normale, come anche scritto nella guida non si può prelevare durante la benvenuto pena la cancellazione del bonus

__
                                  Anima d'argento

• H
                                    Hamza1197
                                    ultima modifica di

e in quel caso come avrei potuto fare per giocare i 50 euro bonus? cercare di perdere il saldo reale bancandolo su betfair?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @Hamza1197
                                      ultima modifica di

@hamza1197 dovevi seguire la guida, dovevi giocare il deposito su una scommessa che giocava tra almeno 7 giorni così da avere tutto il tempo per giocare il bonus e completare un eventuale rollover 🙂

__
                                      Anima d'argento

H 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • H
                                        Hamza1197 @Chomp96
                                        ultima modifica di

@chomp96 perdonami ma non ho capito, io non ho vinto la scommessa bonus ma la prima con saldo reale

• H
                                          Hamza1197
                                          ultima modifica di

e leggendo tra i commenti leggo gente che ha fatto la stessa cosa ma non gli è stato rimosso il bonus

• Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @Hamza1197
                                            ultima modifica di

@hamza1197 dovevi giocare i 100€ del saldo reale come indicato dal punto 4 della guida su una scommessa che doveva concludersi almeno 7 giorni dopo, in questo modo avevi sul conto solo il bonus e potevi usarlo tranquillamente senza che ci fosse il saldo reale in mezzo

__
                                            Anima d'argento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet