[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
ciao ho iniziato ora l'offerta su netbet (bonus arrivato in 1 secondo) però ho notato che i 100 depositati sono prelevabili, il fatto di scommetterli a lunga scadenza da quanto ho capito è dovuto al fatto di tenerli impegnati andando a perdere quei 5-6 euro
dato che tempo fa avevo già letto la guida di netbet e si parlava di tenerli impegnati in un altro modo che non comportava perdite (mi sembra iniziare una sessione di casinò, ma non sono pratico), è ancora attuabile come metodo?
-
@lorenzos98 non più
-
@lorenzos98 purtroppo non è più disponibile poiché si trattava di un bug di NetBet, che recentemente è stato risolto.
-
Ho concluso la benvenuto, perdendo la scommessa giocata con i 50 bonus e vincendo la qualificante da 100.. adesso mi ritrovo circa 130 euro sul conto, prelevabili. ho ancora a disposizione i 5 euro di bonus per la convalida del conto. Cosa conviene fare? prelevare il saldo reale per poter giocare i 5 euro di bonus? la quota minima per il bonus è 1.5 o 2?
-
@betbetbetbet ti conviene NON attivare (se non lo hai già fatto) il bonus da 5€, prelevare tutto lasciando 15€ sul conto, attivare il bonus e giocare 20€ (15+5) in una scommessa a quota minima di 1.50
-
@davide Grazie!
-
Buonasera, ho attivato il bonus giorno 16 e scade giorno 23, se la scommessa con soldi reali la piazzo giorno 23 va bene? nella guida dice di piazzarla oltre i 7 giorni ma le scommesse con betfair non vanno oltre il 23
-
@agobet1 devi piazzarla su eventi che si disputano oltre la scadenza del bonus. Puoi giocarla sul 23, ma a questo punto hai un giorno in meno per finire il bonus: devi azzerarlo prima che la scommessa con saldo reale possa terminare
-
ok grazie
-
Quanto tempo impiegano a convalidare il conto??
-
@kiky27 2-3 giorni
-
@davide grazie mille
-
Ciao a tutti,
Mi sono registrato questa notte e come nel caso di @agobet ancora non riesco a trovare una partita oltre il 23/09 con rating > del 90%. In questo caso che consigliate di fare? -
@matrix82rm consigliamo di cercarla manualmente tra netbet e altri bookmaker
-
@davide in effetti su Netbet ci sono partite di oltre 7 giorni che non appaiano su oddsmatcher. Grazie mille
-
salve, ho giocato i 100 depositati a quota 1.12. scommessa vinta, quindi saldo a 112+50 bonus= 162
a quel punto per giocare i 50 bonus prelevo i 112 ma mi tolgono anche il bonus
scrivo in chat e mi dicono che ho violato il regolamento, e il bonus non è possibile riaverlo -
@hamza1197 è normale, come anche scritto nella guida non si può prelevare durante la benvenuto pena la cancellazione del bonus
-
e in quel caso come avrei potuto fare per giocare i 50 euro bonus? cercare di perdere il saldo reale bancandolo su betfair?
-
@hamza1197 dovevi seguire la guida, dovevi giocare il deposito su una scommessa che giocava tra almeno 7 giorni così da avere tutto il tempo per giocare il bonus e completare un eventuale rollover
-
@chomp96 perdonami ma non ho capito, io non ho vinto la scommessa bonus ma la prima con saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet