[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@disnutz tutto assieme, perchè se una scommessa vince e diventa saldo reale dovrai scommettere anche la vincita
-
@davide perfetto, grazie mille per la disponibilità, ultima domanda, per pulirlo, posso usare qualsiasi quota ?
-
@disnutz sempre la quota minima del rollover devi rispettare
-
Buonasera oggi ho fatto il versamento di 100 e nella serata mi hanno dato già il bonus di 50 che ancora non ho attivato. Ho fatto una simulazione per scommettere il credito reale di 100, ho aperto il calcolatore, impostando delle quote il rating è quello che si vede in basso al centro sotto la voce guadagnerai vero?. Poi volevo sapere andando su Netbet e scegliendo una partita con la quota calcolata, nel puntare mi permette di puntare massimo 30 euro, dove fare tre puntate e bancare un unica somma? Mi potete spiegare grazie.
-
@agobet1 Sì, il guadagnerai ti indica la perdita.
In che senso ti permette di puntare massimo 30€? Se metti importo 100€ ti da errore? Se sì dovrai fare 3 o più scommesse diverse, non puoi aggirare quel limite semplicemente puntato 3 volte la stessa cosa -
Ok stavo sbagliando io, stavo su punta la scommessa veloce dove sono impostati gli importi.
Il bonus ancora non l'ho attivato, posso attivarlo domani o sai se ci sono dei limiti grazie -
@agobet1 hai 7 giorni per completarlo, anche se non lo attivi. Scaduti i 7 giorni il saldo bonus viene azzerato
-
ok grazie
-
ciao ho iniziato ora l'offerta su netbet (bonus arrivato in 1 secondo) però ho notato che i 100 depositati sono prelevabili, il fatto di scommetterli a lunga scadenza da quanto ho capito è dovuto al fatto di tenerli impegnati andando a perdere quei 5-6 euro
dato che tempo fa avevo già letto la guida di netbet e si parlava di tenerli impegnati in un altro modo che non comportava perdite (mi sembra iniziare una sessione di casinò, ma non sono pratico), è ancora attuabile come metodo?
-
@lorenzos98 non più
-
@lorenzos98 purtroppo non è più disponibile poiché si trattava di un bug di NetBet, che recentemente è stato risolto.
-
Ho concluso la benvenuto, perdendo la scommessa giocata con i 50 bonus e vincendo la qualificante da 100.. adesso mi ritrovo circa 130 euro sul conto, prelevabili. ho ancora a disposizione i 5 euro di bonus per la convalida del conto. Cosa conviene fare? prelevare il saldo reale per poter giocare i 5 euro di bonus? la quota minima per il bonus è 1.5 o 2?
-
@betbetbetbet ti conviene NON attivare (se non lo hai già fatto) il bonus da 5€, prelevare tutto lasciando 15€ sul conto, attivare il bonus e giocare 20€ (15+5) in una scommessa a quota minima di 1.50
-
@davide Grazie!
-
Buonasera, ho attivato il bonus giorno 16 e scade giorno 23, se la scommessa con soldi reali la piazzo giorno 23 va bene? nella guida dice di piazzarla oltre i 7 giorni ma le scommesse con betfair non vanno oltre il 23
-
@agobet1 devi piazzarla su eventi che si disputano oltre la scadenza del bonus. Puoi giocarla sul 23, ma a questo punto hai un giorno in meno per finire il bonus: devi azzerarlo prima che la scommessa con saldo reale possa terminare
-
ok grazie
-
Quanto tempo impiegano a convalidare il conto??
-
@kiky27 2-3 giorni
-
@davide grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet