[non sfruttabile] Ottimizzazione bonus Netbet
-
@thestorm dovresti scommettere tutto il saldo reale che hai ora su una partita lontana nel tempo e scommettere i 10€ bonus sul live tennis e hai finito, ormai questo metodo non è più funzionante causa correzione del bug da parte di Netbet
-
Non so se sia stato il fattore [censored] o cosa, ma io, giusto ieri, ho aperto e trasferito i 100 reali su una slot puntando poi i 50 di bonus sul pareggio della fiorentina e quindi, visto il risultato della partita, direi di avere concluso quì la questione del bonus...
Vedrò ora che succede con i 5 euro che dovrebbero arrivare dalla verifica del conto... -
@chomp96
Potrebbe essere ancora sfruttabile con la giusta combinazione di azioni, ma al momento ho saldo reale e bonus 0 quindi non posso fare una provaMa adesso come si usano i bonus netbet? Hanno cambiato qualcosa o praticamente adesso si possono giocare solo a saldo zero?
-
ciao allora spiego tutta la mia avventura perchè magari può essere d'aiuto.. venerdì gioco 50€ bonus e ne vinco 140€.. quindi mi trovo 100€ saldo reale + 140€ saldo bonus così ho pensato di versare altri 110€ in saldo reale per puntare 350€ cioè tutto il saldo sull'udinese in modo tale da finire il rollover subito.. purtroppo l'udinese ha vinto e mi son ritrovato con 822€.. il fatto è che ho 822€ in saldo prelevabile e mi sembra strano perchè lo staff di ninjabet aveva detto che avrei dovuto rigiocare tutto il saldo per poter finire il rollover.. la mia domanda è posso prelevare il mio saldo? non avendo accettato il bonus della conferma dei documenti di 5€ in caso di prelievo mi verrà cancellato? se posso prelevare come procedo in caso di attivazione del bonus di 5€?
-
@limitless
Una volta completato il rollover devi scommettere ancora una volta solo il saldo bonus che non hai utilizzato per completarlo.
Per esempio, se hai 100€ bonus e ne scommetti 80 per finire il rollover, dovrai puntare ancora una volta solo i 20€ mentre le vincite dalla scommessa di 80€ saranno prelevabili subito.Se vuoi posso provare a spiegarti come potrebbe funzionare il vecchio metodo della slot per usare il bonus, però temo che ci sia troppo poco tempo per riuscire ad utilizzarlo prima di essere sloggati
-
@rickz28 scusa ma hai visto le immagini? non dovrebbe essere nel saldo bonus se dovessi ancora finire il rollover?
-
@limitless
Sì e ti ho spiegato perché non serve giocarlo un'altra volta
La seconda parte era per il bonus dei 5€ -
a me hanno bloccato il prelivero del saldo prelevabile. sto aspettando che apra l'assistenza per chiedere. ASSURDO
-
Mi ha risposto l'assistenza. Dice che c'è stato un intoppo e che adesso cmq la mia richiesta di prelievo è in corso. VI AGGIORNERO'.....
-
@rickz28 scusami non avevo capito non ero molto concentrato a quell'ora ed ero molto agitato per la situazione :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
comunque ho prelevato senza problemi.. e i 5€ bonus me li trovo ancora anche se non li ho attivati -
Salve, ho un problema con netbet,
Mi ritrovo con circa 200€ nel saldo reale e circa 300€ nel saldo bonus (ho avuto un imprevisto e non ho potuto fare tutto subito e nella sfiga ho vinto anche le puntate su netbet). Il bonus mi scade tra due giorni! Come posso uscirne? il metodo delle slot non è più valido? Grazie
-
@g127481v quel metodo non funziona da molti mesi, devi giocare il saldo reale su una partita che si gioca tra almeno 3 giorni e poi scommettere subito il saldo bonus
-
tutto il saldo bonus? anche se mi mancano tipo 100€ x completare rollover?
Grazie! -
@g127481v si, altrimenti se giochi solo 100€ rimarranno comunque come saldo bonus i 200€ di bonus che non hai ancora scommesso, e anche le eventuali vincite della puntata da 100€ re vince su netbet
-
@Chomp96 ha detto in [non sfruttabile] Ottimizzazione bonus Netbet:
@g127481v si, altrimenti se giochi solo 100€ rimarranno comunque come saldo bonus i 200€ di bonus che non hai ancora scommesso, e anche le eventuali vincite della puntata da 100€ re vince su netbet
Grazie! quindi devo scommettere tutto il saldo bonus ma ha rilevanza se vinco o perdo la scommessa del saldo bonus? l'importante è solo giocarlo una volta a prescindere dal risultato?
-
@g127481v se giochi tutto il saldo bonus ora non ha importanza dove vinci
-
pomeriggio procedo, @Chomp96 ti ringrazio per la pazienza, ma ho un ultima domanda: nel saldo bonus ho precisamente 302,30€ se scommetto 302€ e mi rimangono 30 cents, avrò i 302€ prelevabili? o resta tutto bloccato per i 30 cents?
-
@g127481v avrai i 300 e la vincita che otterrai come prelevabile, solo quei 30 cent rimarranno di bonus
-
grazie per il consiglio @Chomp96 , ho ridotto a 0 tutto il saldo bonus (vinto su betfair)!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet