Unibet - International Champions Cup
-
"Se il numero totale di goal messi a segno da Juventus, Roma e Milan è uguale o superiore al numero totale di goal messi a segno da Bayern, Tottenham e Manchester United vinci una scommessa live senza rischio da 10€."
Mi sembra non sfruttabile
-
Rischiosa più che altro
-
Bisogna vedere quanto si perde nel punta-banca
-
@coolcoroglio diciamo che è molto probabile assistere a 2/3 sconfitte delle italiane. Le altre sono tutte più avanti nella preparazione, io salto
-
Secondo me rischiosa, a fronte di perdere 1€...se ne potrebbero fare 6/7...rating permettendo! Al limite smuovo un po’ di soldi dal book
-
@coolcoroglio sennò potremmo sfruttare il fatto che le partite sono quasi totalmente non in contemporanea, quindi aderire alla promozione con un punta e banca cercando di perdere poco e poi, dopo aver visto come vanno le prime due partite, sapendo che nella terza se la squadra italiana fa più di tot gol (o subisce meno di tot gol) abbiamo un guadagno di circa 6.5 euro puntare la condizione opposta sfruttando le scommesse su "vince con handicap" ecc. Comunque a quel punto dipenderebbe tutto dalle quote che ci sono e da come sono andate le prime due partite, se (come probabile) le italiane come svantaggio perdono di molto nelle prime due partite poi le quote con le scommesse sugli handicap sulla terza credo sarebbero molto sfavorevoli e quindi alla fine se va bene forse si guadagnano due euro e se va male niente e si ha la perdita della qualificante... Inoltre svegliarsi alle 5 per fare tutti questi conti e per un guadagno misero e incerto non credo che valga la pena! Comunque ovviamente aspetto le eventuali considerazioni e simulazioni di chi ne sa molto più di me, io ho solo detto la mia idea ma potrei anche aver detto un mare di scemenze!
(Io comunque la provo perché devo pulire unibet e quindi male che vada non ci perdo niente) -
Si può fare.. Studiamocela
-
Visto che basta piazzarne una delle tre, si può puntare e bancare quella che fa perdere meno e se ci va bene arriva la S/R o sbaglio qualcosa?
-
@bamby non so cosa sia la s/r ma se intendi la Rf esatto non sbagli nulla. Si diceva qualche post sopra che se si ha il tempo (non il mio caso) si poteva seguire le partite e valutare se ci sarà o meno possibilità di ricevere l’RF
Edit: ho appena capito s/r
-
La quota minima è cmq 1.80! Partendo da una probabile perdita tra punta e banca di 1,5 circa o poco piu e considerando che Roma e Milan sicuramente prendono la sveja.... io passerei...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet