[20 Luglio - 12 Agosto] Betclic • scommetti 3x10€ International Champions Cup ricevi 10€
-
@thewolf6 poca roba anche in live per ora..
mi sa che torno all'idea di giocare in prematch -
le quote peggiori del mercato per distacco
-
ciao ragazzi volevo chiedervi se solo a me, quando sto nella sezione live, il sito va lento a bestia
-
ma per giocate ripetute cosa si intende? Giocate identiche su stesso mercato e stessa quota?
Se, in LIVE, piazzo una scommessa sullo stesso mercato ma a quota differente vale come qualificante?
-
@felsword no, deve essere un mercato diverso per valere
-
@davide ok grazie... allora in caso l'ultima la gioco su un altra partita
-
@felsword anche questo è una bella [censored] e ci sto combattendo.. I meglio book oggi
-
Ma di quale rating vi accontentate per questa promo? Tanto per avere un'idea, se trovate un 90%, lo prendete?
-
Comme faccio a sapere in anticipo quanto sarà il limite sulla maggiorata di Skybet?
-
@hyxes è un'altra discussione comunque basta che metti una cifra nella schedina
-
@melvins ho giocato le tre scommesse, due oggi ed una domani, dal calcolatore per le pre esco con una perdita di euro 3,40, quindi circa 6/7 euro di vincita quando giochero il bonus...
-
@mauri Sempre se trovi un Rating pari o maggiore al 100% . . .
-
@nonsoloninja Su betclic le sure sono facili
-
Ragazzi ho piazzato la prima da 10 euro ma non mi sono iscritto alla promo, non vale eh?
-
@giggired purtroppo no, e non rischierei nemmeno se mi dicessero che valesse, gli step della promozione sono chiari: 1) accetta 2) scommetti
-
@giggired una volta mi è capitato addirittura di non aver ricevuto il bonus nonostante avessi fatto ACCETTA -> SCOMMETTI e ho dovuto rompere in assistenza. Quindi immagina se fai il contrario
in più ricontrolla 2 volte se la promo è realmente stata accettata
-
Ancora non ho fatto là benvenuto di betclic, mi conviene farla e sfruttare anche questa promozione o aspettare l’inizio del campionato nella speranza di una benvenuto migliore? Gli esperti che consigliano?
Grazie anticipatamente -
si puo scommettere piu volte anche sulla stessa partita ?
-
@colab96 stessa partita sì ma mercati differenti. le scommesse ripetute non sono valide
-
ho visto che ci sono rating bassi, qualcuno ha provato live se la situazione migliora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet