[20 Luglio - 12 Agosto] Betclic • scommetti 3x10€ International Champions Cup ricevi 10€
-
@marcopippi scorri la pagina in basso e ci clicchi sopra
-
@davide ma hanno puntata massima di 4 euro! La scommessa da fare su SkyBet col punta-punta è di circa 12/13 euro... come faccio?
-
@marcopippi stiamo andando un po' off topic. Le maggiorate andrebbero sfruttate a se stanti, non per coprire altre promozioni, proprio perchè hanno dei limiti.
Quindi o usi due calcolatori separati, mettendo in uno quanti ti fa scommettere per la maggiorata e nell'altro l'importo rimanente da coprire per betclic. Ovviamente su betclic devi scommettere 10€, mentre su skybet dividi in scommessa maggiorata e scommessa normale.Se non ti è chiaro il meccanismo però ti consiglio di fare questa promo con i metodi convenzionali, altrimenti rischi di fare danni
-
comunque raga, ho cercato un po di rating manualmente ... ma davvero brutti! Aspetto il live alle 15:30 si oggi
-
in "competizione"nell'oddsmatcher cosa ci deve essere scritto? "Friendlies club" per caso?
-
@pitz94 deve esserci scritto International Champions Cup - Stati Uniti
-
@pitz94 eh no... ci deve essere scritto "International Champions Cup" ... lo trovi sulla guida comunque
-
nessun rating buono per ora?
-
@bubino zero... io giocherò in live!
-
@davide Davide ci spieghi come calcolare quanto scommettere su quota extra e quota normale?
Esempio 10 su betclic U 2.5 a 2.55
13 su quota extra.. ma max puntata 4 euro O2.5 a 1.90i restanti 9 O2.5 a 1.47
-
mamma mia, non mi ricordavo che betclic avesse rating così scadenti, ecco perché non lo uso mai
-
@da88vy inverti le quote del calcolatore punta punta mettendo come prima quella della maggiorata di Sky bet e metti 4€( o quanto è il tuo limite), poi leggi quando dovresti puntare su betclic.
Da questo numero, ipotizziamo 6€, lo togli dai 10€ (significa che con la maggiorata hai coperto 6 su 10€ della puntata di betclic.
Quindi ora riapri il calcolatore nuovo inserendo questa differenza (10-6=4€) e mettendo la quota di betclic per prima e la quota normale di skybet(ma anche di altri siti se hanno una quota migliore o usando anche il calcolatore punta banca.
Quindi nell’ordine giochi la maggiorata, in10€ su betclic e l’ultima scommessa per coprire la parte mancate -
@davide perfetto! con un minimo di sbattimento si riesce ad ottimizzare di granlunga il rating! Grazie ancora
-
@thewolf6 poca roba anche in live per ora..
mi sa che torno all'idea di giocare in prematch -
le quote peggiori del mercato per distacco
-
ciao ragazzi volevo chiedervi se solo a me, quando sto nella sezione live, il sito va lento a bestia
-
ma per giocate ripetute cosa si intende? Giocate identiche su stesso mercato e stessa quota?
Se, in LIVE, piazzo una scommessa sullo stesso mercato ma a quota differente vale come qualificante?
-
@felsword no, deve essere un mercato diverso per valere
-
@davide ok grazie... allora in caso l'ultima la gioco su un altra partita
-
@felsword anche questo è una bella [censored] e ci sto combattendo.. I meglio book oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet