[20 - 22 Luglio] GiocoDigitale • deposita 40€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@ninjaglo lo spero tanto
-
@nikolatesla ah no in effetti ho limite 250 su altre partite. Però su 2 partite avevo quel limite lì. Cmq sta promozione è ancora valida? Io avevo aspettato oggi... ogni volta aspetto e rimango fregato
-
@bad69 sisi è ancora valida
-
@nikolatesla nella lista promozioni non c'è. Dicevano che l'avevano tolta
-
@bad69 allora non so dirti, mi affidavo al titolo della guida. Comunque sul forum c'è la guida per vedere senza depositare se ti dà i giri gratis
-
la promo è disponibile o no? non ho capito se si può depositare o meno..
-
l'hanno sospesa in quanto non era presente nessun bug e ora stanno lavorando intensamente per crearne qualcuno
-
@fraske ahahah dAI SII SERIO
-
@fraske ha detto in [20 - 22 Luglio] GiocoDigitale • deposita 40€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
l'hanno sospesa in quanto non era presente nessun bug e ora stanno lavorando intensamente per crearne qualcuno
... Che poi il bug c'era, perché alcuni hanno sfruttato il codice un giorno prima della pubblicazione ufficiale di GD
-
quando la rimettono?
devo riprovare mettendo codice TRB100GIRISTARBURST5 senza la R , x recuperare qualcosa, ho fatto una cagata assurda: versato , giocato e vinto circa 20, poi non riuscivo a giocare le 40 e le 100 dell'altra volta che mi hanno messo limitazioni su tutto e ho iniziato a fare live che pensavo sicure e sn sotto di 50 ahahahahahah -
Novità? si è sbloccato?
-
I miracoli esistono anche su GD ricordatelo!
-
-
Ci sono speranze che venga riattivata entro domani?
-
@ankilo è più probabile che venga messa venerdì prossimo
-
a me li hanno accreditati dopo che ho scritto in chat! Posso giocarli su qualsiasi slot ha ha! Consigli su quale paga di più?
-
@stefanovdr Ma hai depositato oggi oppure ieri?
-
@primal ieri
-
@stefanovdr Io ho provato a ingannare la chat ma nulla non se la sono bevuta hahaha
-
@valetutto2 aiutaci tu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet