[20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€
-
@kokloviz sì, anche se in Live Sisal ha quote pessime
-
@anonymous ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
@nelloronni apri un nuovo calcolatore punta-punta, metti 10 nell'importo puntata, metti la quota punta a cui hai puntato questi 10€ in più e metti la quota per contropuntare quell'esito in un qualsiasi altro sito (non sisal ovviamente)
Anonymus, se si scommette sul tennis e la partita per qualche motivo non finisce oggi cosa succede?
-
@dreamer in quel caso non sarà valida per il bonus
-
Sul dutcher ho trovato RF sui 50 con guadagno sui 13 euro
-
@lepre56 perchè secondo me non leggi la guida dove troverai molte risposte alle tue domande, che poi sono già state fatte il più delle volte
-
@Anonymous si infatti possiamo usare il dutcher?
-
@jaco1998 certo, basta solo selezionare RF con puntata 100 e rimborso 20, cerchi la partita fra quelle proposte, guardi il guadagno e se ti soddisfa giochi
-
ragazzi nel fare la scommessa per sbaglio ho scommesso 2€ su sisal... se ora scommetto gli altri 98€ va bene?
-
@lepre56 no non dovresti avere problemi, in quanto una volta che depositi la attivi
-
@shabadoga si è sulle perdite nette
-
Ciao a tutti bisogna ricevere email per aderire?
-
@mr-blonde la ripropongo perchè non la trovo nella guida le scommesse effettuate il 20 ma antecedentemente alla ricarica hanno qualche valenza?
-
@angelop79 no, solo inserire il codice al momento della ricarica
-
@xshellx a me in chat mi hanno risposto cosi: allora, le promozioni si comunicano ad un gruppo di clienti prescelti in modo casuale tramite mail o nel inbox del conto gioco quindi se non lo hai ricevuto tale comunicazione, non sei tra i destinatari
-
@angelop79 e non si può ricevere il bonus
-
@lepre56 eh si, potrebbero sballare tutto
-
@mr-blonde @Anonymous che cosa intendi con sballare tutto?
-
@angelop79 quelle però dovrebbero essere "esclusive", questa è una promozione pubblica, non dovrebbero esserci problemi
-
@jaco1998 se le hai piazzate nei giorni scorsi e vengono refertate come vincenti oggi allora rientrano nel calcolo della posizione netta
-
@angelop79 questa promozione è valida per tutti infatti è visibile anche da sloggati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet