[20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€
-
@leodyn no, è una ricorrente, trovi la guida su www.ninjabet.it/ricorrenti, quindi è per tutti
-
@davide ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
@nicola-spreafico se è la quota banca, basta che usi la funzione bancata non abbinata scrivendo la nuova quota in basso
Ottimo grazie, non avevo mai fatto caso a quella funzione. Quindi se stasera scopro che la partita è reinviata, procedo con i dati così come li ho inseriti:
-
@davide ok grazie! Di solito ricevo sempre queste promo nell'inbox ecco perchè ho chiesto
-
@nicola-spreafico esattamente
-
@davide ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
@nicola-spreafico esattamente
Perfetto
-
ho piazzato pure io una puntata sul tennis (P @ 2,10, B@ 2,12) Lajovic v Pella. Ma qui nel nordest la situazione meteo sta progressivamente cambiando (fino alle 15 c'era un sole che spaccava le pietre). Bohh, vedremo cosa accadrà.
-
@nicola-spreafico ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
@tonybo ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
@nicola-spreafico Se la partita viene rimandata sei comunque in tempo per coprirti della parte mancante non bancata. Non guadagni nulla ma almeno non ci perdi troppo.
Come calcolare la parte mancante da bancare? Come procedere?
ma come si comporta Sisal se la partita viene rimandata prima di iniziare o se viene sospesa durante il suo svolgimento?
E allo stesso modo su Betfair exchange come vengono gestite le due eventualità? -
@fabiobiondo se il match si conclude entro 3 giorni, la puntata resta valida, altrimenti ottieni il rimborso
-
qui la situazione peggiora. Anzi sembra che stia arrivando una sorta di tromba d'aria (vivo a Padova). Nella vicina Croazia non immagino una situazione tanto migliore considerando che il fronte di aria instabile si sta proprio dirigendo verso quella zona. Tre ore fa sembrava di essere nel deserto (ho puntato e bancato alle 14,30 :/), e ora la situazione si è totalmente capovolta. Bohh
-
Una domanda veloce, ho perso su sisal, i 20 euro che mi daranno di rimborso posso usarli per fare una delle 5 qualificanti a quota 2.00 dell'offerta di benvenuto ?
(quella da poco scaduta "[scaduta] Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)" -
@theberry certo, ma già la scommessa di oggi vale come una qualificante nel caso ti mancasse ancora
-
@Davide Grazie mille, le 5 di questa settimana purtroppo le avevo già fatte.
-
Mi sa che sono arrivato tardi. Niente match con RF>20% che giochino oggi. Che faccio, rimango sintonizzato sul tasto "aggiornamento" dell'oddsmatcher in attesa del miracolo o passo per stavolta?
-
scusate ma si puo versare solo 20 se sul conto si ha già 100? Poi si punta 100 per il rimborso.
-
@superfixo sì
-
@superfixo sì certo, il deposito minimo è 20€, oltre questo deposita solo lo stretto necessario
-
ok grazie l'unico problema è che non ci sono eventi profittevoli adesso
-
@theberry ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
@Davide Grazie mille, le 5 di questa settimana purtroppo le avevo già fatte.
Attento a Lajovic - Pella, si è alzato ora
-
@superfixo puoi provare a vedere in live durante un evento che si conclude prima della mezzanotte, magari durante l'intervallo provando manualmente le quote nel calcolatore
-
@maurizio88 prova anche in live eventualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet