[20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€
-
@tonybo ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
@nicola-spreafico Mah, non so dirti esattamente dove guardare per sapere con sicurezza se una partita di tennis è stata rinviata o meno, però se ad una certa ora la partita non è ancora iniziata cerca in rete, qualche informazione la trovi sicuramente.
Ok, non è un problema
Per quanto riguarda come coprirti: hai impostato l'oddsmatcher in RF e bancato di conseguenza (meno del dovuto quindi perchè in caso di perdita della scommessa otterrai un rimborso). Se devi coprirti completamente, impostalo in modalità normale e valuta quanto ancora devi bancare (ammesso che le quote restino uguali, altrimenti diventa un po' più complicato, devi farti i conti a mano temo).
Se ho fatto i conti giusti, se la scommessa Sisal vince (anche fuori dal giorno di oggi, se rimandata) sarei comunque in positivo. Se invece vince la bancata (senza avere il bonus perdita per recuperare), sarei in negativo di 11€ circa.
Ho riaperto l'oddmatcher con la partita, ho impostato le quote banca/punta originali a quelle che ho fatto questa mattina e ho impostato in modalità normale. Mi dà di bancare 100€ quindi a questo valore dovrei sottrarre quanto già bancato.
Se ho capito il giro...
-
@nicola-spreafico ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
@nicola-spreafico Mah, non so dirti esattamente dove guardare per sapere con sicurezza se una partita di tennis è stata rinviata o meno, però se ad una certa ora la partita non è ancora iniziata cerca in rete, qualche informazione la trovi sicuramente.
Ok, non è un problema
Per quanto riguarda come coprirti: hai impostato l'oddsmatcher in RF e bancato di conseguenza (meno del dovuto quindi perchè in caso di perdita della scommessa otterrai un rimborso). Se devi coprirti completamente, impostalo in modalità normale e valuta quanto ancora devi bancare (ammesso che le quote restino uguali, altrimenti diventa un po' più complicato, devi farti i conti a mano temo).
Se ho fatto i conti giusti, se la scommessa Sisal vince (anche fuori dal giorno di oggi, se rimandata) sarei comunque in positivo. Se invece vince la bancata (senza avere il bonus perdita per recuperare), sarei in negativo di 11€ circa.
Ho riaperto l'oddmatcher con la partita, ho impostato le quote banca/punta originali a quelle che ho fatto questa mattina e ho impostato in modalità normale. Mi dà di bancare 100€ quindi a questo valore dovrei sottrarre quanto già bancato.
Se ho capito il giro...
A parità di quota direi di sì, altrimenti dovrai rimodulare (ma dovrai farti i conti a mano).
-
Ok, non è un problema
Se ho capito il giro...
A parità di quota direi di sì, altrimenti dovrai rimodulare (ma dovrai farti i conti a mano).
Purtroppo da 1.85 ora siamo a 1.98. C'è una guida che spiega come rimodulare? Non l'ho mai fatto
-
Sono valide le partite Live?
-
@nicola-spreafico se è la quota banca, basta che usi la funzione bancata non abbinata scrivendo la nuova quota in basso
-
Questo post è eliminato! -
@m4rm3llat4 sì, purchè terminano entro le 23.59 le partite
-
Segnalo ora tramite dutcher: Bate Borisov - FC Minsk: Goal su Sisal a 2,50 e NoGoal su BetfairSB a 1.61. RF 35 - 36,15.
-
Si deve aver ricevuto la mail nell'inbox?
-
@davide Ottimo, non l'avevo mai notata.
-
@leodyn no, è una ricorrente, trovi la guida su www.ninjabet.it/ricorrenti, quindi è per tutti
-
@davide ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
@nicola-spreafico se è la quota banca, basta che usi la funzione bancata non abbinata scrivendo la nuova quota in basso
Ottimo grazie, non avevo mai fatto caso a quella funzione. Quindi se stasera scopro che la partita è reinviata, procedo con i dati così come li ho inseriti:
-
@davide ok grazie! Di solito ricevo sempre queste promo nell'inbox ecco perchè ho chiesto
-
@nicola-spreafico esattamente
-
@davide ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
@nicola-spreafico esattamente
Perfetto
-
ho piazzato pure io una puntata sul tennis (P @ 2,10, B@ 2,12) Lajovic v Pella. Ma qui nel nordest la situazione meteo sta progressivamente cambiando (fino alle 15 c'era un sole che spaccava le pietre). Bohh, vedremo cosa accadrà.
-
@nicola-spreafico Se la partita viene rimandata sei comunque in tempo per coprirti della parte mancante non bancata. Non guadagni nulla ma almeno non ci perdi troppo.
Come calcolare la parte mancante da bancare? Come procedere?
ma come si comporta Sisal se la partita viene rimandata prima di iniziare o se viene sospesa durante il suo svolgimento?
E allo stesso modo su Betfair exchange come vengono gestite le due eventualità? -
@fabiobiondo se il match si conclude entro 3 giorni, la puntata resta valida, altrimenti ottieni il rimborso
-
qui la situazione peggiora. Anzi sembra che stia arrivando una sorta di tromba d'aria (vivo a Padova). Nella vicina Croazia non immagino una situazione tanto migliore considerando che il fronte di aria instabile si sta proprio dirigendo verso quella zona. Tre ore fa sembrava di essere nel deserto (ho puntato e bancato alle 14,30 :/), e ora la situazione si è totalmente capovolta. Bohh
-
Una domanda veloce, ho perso su sisal, i 20 euro che mi daranno di rimborso posso usarli per fare una delle 5 qualificanti a quota 2.00 dell'offerta di benvenuto ?
(quella da poco scaduta "[scaduta] Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet