[20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€
-
una faticaccia... prima ho bancato la partita malese e poi ho visto che su sisal la quota è crollata (e a giudicare dai movimenti sull'exchange molti hanno avuto lo stesso problema:) poi riesco a coprire sta partita malese e mi accontento di un rf 19.9 su partita bulgara...alla fine male che vada ci guadagno un 2 euro..ma per lo spavento che mi ero preso va bene così
-
@dreamer e perchè giochi sul tennis?
-
@mr-blonde ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
No no era per dire, magari qualcuno che ha giocato sul tennis non ha considerato questa situazione
-
@dreamer io gioco sempre sul calcio perchè so quando iniziano e quando finiscono
-
non ci sono buone rf con liquidità
-
@moce prova con il dutcher!
-
riservato al tuo conto di gioco
-
Ho qualche dubbio che riceverò il bonus
-
aiutooo ho giocato gol bate borisov v Minsk come dava l oddmatcher con un bel rf controllo la quota su betfair punto su sisal torno su betfair non c'è più la bancata
-
@davide13682 prova a cercare se è presente su betflag, altrimenti fai un punta-punta con un altro sito
-
@anonymous su betflag non c'è ,inizia alle 19.45 aspetto un po a vedere se torna?
-
@davide13682 sì, però tieniti pronto che se non torna devi coprirti in un altro bookmaker
-
Io personalmente l'ho fatto perchè al momento in cui ho piazzato la scommessa era l'unico sport con disponibilità sopra il 20%
-
@nicola-spreafico spero per te che giochino all’orario giusto
-
@nicola-spreafico spero per te che giochino all’orario giusto
Non sapevo di questa problematica con il tennis, ci farò esperienza
-
@nicola-spreafico Se la partita viene rimandata sei comunque in tempo per coprirti della parte mancante non bancata. Non guadagni nulla ma almeno non ci perdi troppo.
-
@mr-blonde sisi tutte e 5 uguali ovvio
Aaaaa non su che evento giocare -
Ma se uso 91+9 di bonus su scommessa ho sempre 20 se perdo?
-
@enzo99 sì
-
se nell'oddsmatcher le quote RF sono troppo basse si può usare il dutcher? I miei dubbi sono limiti di puntata e limitazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet