[19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€
-
@woolly74 Assolutamente no, banca sempre.
-
@notturno banco su betflag, ma c'è la quota? Scusate, sn un po ingnorante
-
@woolly74 Non ancora a quanto pare. Appena esce sicuramente verrà scritto qui
-
ragazzi avete pensato che succede se chiudete il conto ?
-
@notturno grazie mille, allora aspetto a puntare?
-
ho puntato prima di aderire alla promo, secondo voi conta comunque? insultatemi pure ahah
-
@rating100x100 Cosa intendi?
-
@woolly74 Puoi anche puntare ora se vuoi, hai comunque tempo fino al 30 settembre
-
@notturno ok
-
Eh beh ti spaventa meno una competizione da 3 settimane e mezzo di una da 10 mesi ?
Mi dispiace comunque bro spero ti sarai ripreso con gli altri guadagni
-
@natty si certo avevo altre vittorie sui mondiali (brasile e francia)
-
@tommyhaw che se durante l'anno chiudi e riapri il conto la scommessa la perdi e io nn conosco neanche uno che ha mantenuto il conto di BF senza limitazioni per un anno sano sano
-
@rating100x100 sconsigliamo a prescindere qualsiasi chiusura e riapertura dei conti gioco, meno che meno betfair, il fulcro nevralgico del matchebetting per bancare.
-
@davide ok nn continuo, perdono
-
Ma se puntassi sul Milan?
-
@leonico purtroppo la promo è sulle vittorie con goal di scarto, non sulle sconfitte [scherzo ]
-
@davide ahahahaha! mamma mia... che anno mi aspetta circondata da juventini... cmq vabbè, farò sto sforzo e punterò juve ... prevedo molte vittorie... meno male che non si tratta di Champions
-
@davide ahahahahahahhha
-
ho i limiti altissimi,strano
-
@rating100x100 io sono limitato da sempre e non vedo il motivo per chiudere il conto. Le promo le faccio quasi tutte e uso l'exchange. Chiaro, mi perdo la possibilità di contropuntare, pazienza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet