[19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€
-
@marcote ha detto in [19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€:
@giovy planetwin
eee dicevo oltre a planetwin
-
@giovy al momento no
-
@giovy se non hai planetwin... conto che ho aperto appositamente per questa e l'altra promo, giocando la benvenuto e fortunatamente perdendo entrambi i roll-over subito!! banca... chissà quando e se altri siti implementeranno la contropuntata
-
@nainggolan ha detto in [19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€:
Raga ma voi come vi orientate? Aspettate poco prima dell'inizio del campionato per scommettere l'antepost sperando magari in rating migliori o puntate e coprite già la Juve (quota banca 1.7 su Betflag e rating 80,9%)? Per esempio questo pomeriggio c'era Vincente Inter 9.0 su Betfair e 9.01 su Betflag (rating 96,3%) ma liquidità soli 4€ per cui ho lasciato ma ora è salita a 10 liquidità soli 5€
Io accetto tutte le promo sulla serie A, poi a ridosso dell'inizio vedo quali fare e non fare. Non mi piace l'idea di tenere bloccati tanti soldi per tutto il campionato.
Al momento ho fatto solo William Hill• scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 5€, puntando e bancando la Juve.
Farò sicuramente anche Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€, magari non bancando neppure la Juve...Unibet • scommetti 20€ ricevi 2€ o 5€ senza rischi per ogni doppietta/tripletta del giocatore - non lo so ancora. Questa si deve per forza bancare, e sono 50 euro fermi per un anno...
-
scusate, io ho già fatto la scommessa e accettato la promo tempo fa, ma oggi per caso cliccando sul banner mi diceva di nuovo "scommetti" come se non l'avessi ancora fatto. È normale o mi devo preoccupare?
-
@ninjaxavi tempo fa avevano temporaneamente disattivato la promo per qualche giorno, per cui ti consiglio di verificare con l'assistenza se la tua puntata risulta valida
-
@ninjaxavi io vedo il banner con la scritta in alto a sinistra accettata poi se clicco sopra mi compare scommetti ora, ma se non ricordo male è proprio così.
-
scusate ma perche se vado sulle schedine dello sporbook mi dice aggiungi alla schedina?
-
@asterasterix è un tool di betfair per ripetere o inserire un evento già scommesso in una nuova schedina, a non non serve molto
-
@Davide ho una domanda. io ho già scommesso 10 euro su inter vincente serie a SENZA aver aderito alla promozione di betfair, in quanto era scomparsa la possibilità di sottoscriverla. se ora la sottoscrivo e scommetto i 25 euro o ancora sull'inter o su un'altra squadra, magari la juve per "diversificare" e/o poter bancare con responsabilità più bassa, rientro nell'offerta? prenderò i 2 euro di bonus durante l'anno?
-
@witcher84 secondo me per questi casi particolari è meglio chiedere in assistenza e fare uno screenshot della chat
-
@witcher84 Ciao, come ti hanno suggerito, meglio chiedere in assistenza, perchè in base ai T&C è possibile fare solo una scommessa valida per questo mercato (la prima)
-
ragazzi domanda rapida:io la promo ancora non l'ho ancora fatta...è profittevole secondo voi o si può tranquillamente rinunciare a farla?rispetto a quella di whilliam hill qual'è la più conveniente?
-
@shin quella di willy secondo me frutta di piu, ma non è detto
-
@marcote posso bancare anche con betflag visto che non ho nessun conto planet win?
-
ragazzi è normale che con le quote i betfair 1.4 e betflag 1.70 con la puntata di 25 euro arrivi a guadagnerai -11 oppure 10.30 anche se sulla guida trovo scritto profitto -2/10+ o sto sbagliando io qualcosa?
-
@shin contropunta su planetwin
-
@chomp96 non ho liquidi purtroppo per quello volevo puntare su betflag...pensi che con quelle quote sarebbe profittevole?ci sarebbe un guadagno oppure mi conviene foldarla?
-
@shin 25 euro puntati a 1.4 e bancati a 1.7 danno -€4.85.
Vedi se per te è accettabile come perdita qualificante
-
@marcote e come mai il calcolatore mi da quei dati?metto 25 al primo posto 1.4 e al secondo 1.7 in modalità normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet