[19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€
-
@robygixxer io la avevo accettata e ora mi esce così
-
@marcote idem. e hanno pure aperto le bancate a tema su betflag
-
@fracassoletibie quindi possiamo farla? o.O
-
Secondo me si può fare, la pagina è ancora attiva, ho cliccato su partecipa e mi dà accettato, ho fatto anche la foto dello schermo
-
meglio aspettare e vedere se la promo riappare? non vorrei crearmi problemi con betfair....sai com'è...
-
Vi taggo per presa visione, è riapparsa nella sezione sport
-
@cobra-kai non riusciamo a vederla, puoi allegarci uno screen di ciò che vedi nella pagina promozioni?
-
ecco
-
Io continuo a non avercela. Se clicco sul link della promo nella guida, mi esce scaduta.
Preciso che non l'avevo accettata -
sparita. mannaggia.
-
Io quando era valida l'ho accettata e ho effettuato la scommessa, quindi posso contropuntare e mi verranno accreditati i bonus quando la squadra scelta vincerà con i due gol di scarto o lascio perdere?
-
@enzino35 non devi lasciar perdere, se l'hai accettata ed hai piazzato la scommessa, devi necessariamente coprirti con la bancata o la contropuntata.
-
io ho accettato la promo ma devo ancora puntare, è ancora fattibile per me? la vedo tra le mie promo
-
@sandrone se la vedi puoi scommetterci e sfruttarla
-
@chomp96 perfetto grazie, l avevo accettata e poi era andata nel dimenticatoio.......
-
@Anonymous @Davide @Chomp96
E' riapparsa.
Ciao -
Per questa promozione ho deciso per la bancata alternativa, ovvero da vero antijuventino quale sono mi sono coperto aderendo alla promo e puntando 25 € sulla Juve
-
ne vince piu di 13 sicuro con 2 gol di scarto la juve.
-
Ragazzi una domanda, leggo sul regolamento della promozione:
"Ricordati che potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso."
Vuol dire che partecipando a questa promozione, per tutta la durata del campionato 2018/2019 non potro fare nessun altra promozione di BF? grazie
-
@nextore no, questa dicitura vale in genere le promozioni i cui requisiti procedono step by step (es. 1 accetta, 2 scommetti, 3 ricevi il bonus, 4 gioca il bonus).
Per questa promo è sufficiente accettare e poi se ricevi il bonus lo giochi prima di fare altre promo. Non influirà con altre promozioni nel suo corso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet