[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
@cacninja allora fai un ulteriore spin in modo da azzerare i 30€
-
@Anonymous Edit risolto, erano rimasti vincolati nella slot
-
@pepperenna non devi guardare in totale quanto hai giocato. devi solamente entrare e giocare 30€ (se non riesci mai a superare il saldo). quindi per azzerare il bonus devi arrivare a 106€ nel saldo. ora tu ne hai 109
-
+150!
-
@oliver9605 sicuro che hai riletto TUTTO? perchè anch'io fino a oggi pensavo si perdessero 4€ ogni 140€ poi ho letto il messaggio di marek e appunto...ho riletto la guida, fino in fondo.
a proposito grazie @marekforza
-
Ottima promo, va MOLTO a fortuna ovviamente. +34,33
-
Ho giocato 30 giri da 1 euro perchè non ho mai superato il saldo. Ora ho 102,45 euro ma non posso prelevare quei 2,45 perchè devo giocarne circa altri mille. dove ho sbagliato?
-
non ho capito, che significa che supero i 30 euro?
-
Ma se non riesco mai a salire sopra i 130 significa che non guadagno nulla?
-
@crl non hai azzerato i 30€ come spiegato nelle istruzioni, quindi devi azzerarli
-
@marcu98 esatto, è scritto nella guida
-
Consigli per i limitati e pulire GD. Ogni 14 euro 0.20 cent di perdita. https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/210
Importi 6,90/6,90 e 0,20
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous scusami ma 30 giri da 1 euro non significa giocarli tutti?
-
@anonymous ciao io sono entrato con 235 e sono arrivato a 239 e uscito, sarebbe dovuto cambiare il bonus? perchè a me era arrivato a 25,9 e ora è salito a 28,5...non capisco, non doveva ridursi?
-
@anonymous perfetto è scomparso il bonus!
grazie -
per mera curiosità, su che slot la giocate?
-
@ayeye ok, mi ero perso le ultime risposte nella discussione, errore mio, chiedo scusa a @marekforza
-
Io non ho capito una cosa, ho 300 sul conto, se ad esempio entro nella slot con 300 e arrivo a 310 devo uscire e poi rientrare( cosi da avere 10 euro prelevabili in piu) poi devo rientrare nella slot con 310 e uscire quando li supero
La mia domana é: quando capisco che devo fermarmi ? -
@jamba quando perdi 30 euro senza mai superare il saldo iniziale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet