[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
Un bello 0.00
Se non si vince nei primi 2/3 spin, non si vince più. -
@phileas-fogg assurdo Sir... Mai vista una cosa del genere
-
@ajnin Milord, la fortuna non ci arride. Lei almeno ha fatto una vincita...
-
@phileas-fogg in questi giorni le hanno dissanguate.. Non mi aveva mai tradito Starburst, ho cambiato un paio di slot terminando con un positivo di 6,60 dai 18 di partenza, la metà dei quali arrivati da Asgardian Stones
-
C'è qualcosa che non mi torna,sono uscita ed entrata più volte eppure ancona ho 29.69 euro limitati,ma come mai?
-
@jimba devi uscire e rientrare solo quando hai superato il saldo iniziale, se hai 30€ bonus e te ne esci con 29,69 rimarrà tutto limitato perchè non hai superato il saldo iniziale
-
@chomp96 la prima volta sono uscita con un saldo attivo di 133.63 ho sbagliato?
-
@jimba se sei entrato con 130€ hai fatto bene avendo appunto superato il saldo iniziale
-
@chomp96 il punto è che l'ho fatto più di una volta come indicato nella guida,e quindi come mai ancora hi quasi 30 euro vincolati?
-
@jimba devi continuare finchè continui ad andare in positivo o finchè perdi tutto il saldo bonus
-
@chomp96 Fin'ora ho fatto 600 giri..e quando finisco
-
@jimba imposta un valore di puntata più alto, se superi il saldo iniziale (130+ tutte le vincite che hai già ottenuto) esci e rientri altrimenti continui a giocare fino a perdere i 30€ bonus
-
@chomp96 Quindi conviene giocare un slot dove uno spin minimo sia di 0,20 o 0,25 centesimi,giusto?
-
@jimba puoi giocare anche su una slot che ha uno spin minimo di 0,1, basta che poi alzi il valore della puntata e lo porti a per esempio 1€
-
@chomp96 Ah ok,quindi in questo modo si velocizza il tutto?
-
@jimba si, è anche consigliato farlo in questa occasione, prova a rileggere la guida, è tutto spiegato
-
@chomp96 Ok grazie,è da poco che sto giocando alle slot e quindi per me è tutto nuovo
Ultima domanda..impostando lo spin a 1 euro,in questo caso per esempio quanti giri dovrei fare? -
@jimba non esiste un valore preciso, dipende da tante cose, in ogni caso non devi perdere più del saldo bonus che ti è rimasto, se hai 29,69€ di saldo bonus ancora se lo superi bene, esci e rientri, se non riesci a superarlo devi continuare a giocare finchè non perdi tutti il saldo bonus(29,69 in questo caso) e poi ti fermi
-
@chomp96 ok grazie
-
@Anonymous allora, io per sbaglio ho giocato già 7.40€ (perdendone 4.67€) pensando di star giocando i soldi generati da alcuni giri gratis che avevo, invece me li ha presi quel bonus. Quindi ora che devo fare? Considero di avere ancora 25.33€ di bonus di quei 30€ iniziali da giocare? dove si può seguire l'andamento di quel bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet