[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
Leggendo le vostre vincite a tre cifre sto rosicando e pure parecchio... misero +20
-
Ma sono l'unico che ha guadagnato 1,64?
-
@marekele10 Che gran botta di [censored]! Offrici almeno da bere virtualmente!
-
+1.27€! Offro una goleador ai primi 8!
-
@enry93 ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
Ma sono l'unico che ha guadagnato 1,64?
No, c'è anche chi come me non ha guadagnato una cippa. Le slot sono così, puoi vincere 500 con 1 giro come 0 con 50 giri, sono putt@ne, non te la devi prendere! Pensa che noi possiamo sperimentare la cosa sulla nostra pelle senza comunque perderci nulla, mentre i giocatori normali lo fanno coi loro soldi! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@melvins Parole Sante!! date un freespin a quest'uomo!!
-
@rosario94 fruit shop
-
scusate la volevo provare ora. Tutte le volte che esco non devo fare niente devo solo uscire se 30 +x e rientrare con lo stesso importo con cui sono uscito quindi 30 + x. Al secondo giro magari sarà 3+x + y e cosi via giusto? quindi rientrare sempre con tutto l'importo ed ogni volta tendere a finire 30€. Giusto?
-
@superfixo rientrerai sempre con più soldi ogni volta xkè su gd non puoi decidere l'ammontare, ma cmq si tt giusto
-
@superfixo ogni volta che superi il tuo saldo totale esci... se no termini quando il tuo saldo -30 di totale..
-
Zero anche io, ed ora 100€ da sbloccare...ieri avevo appena svuotato tutto con scommesse ottime
-
@mettiubet ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
Zero anche io, ed ora 100€ da sbloccare...ieri avevo appena svuotato tutto con scommesse ottime
Se non hai urgente bisogno di liquidità, ti consiglio di tenere quei soldi per contropuntare. GD ha delle ottime quote!
-
E con cosa lo incroci? Forse un tempo erano buone...
-
@mettiubet ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
E con cosa lo incroci? Forse un tempo erano buone...
con altre promo o potenziate
-
@kiky27 ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
@superfixo ogni volta che superi il tuo saldo totale esci... se no termini quando il tuo saldo -30 di totale..
In pratica, io entro con 100 (o il mio saldo precedente) + 30
Gioco 5 giri, arrivo a 131, esco, mi incassa automaticamente un euro
ricomincio ne gioco boh 10, arrivo a 135, esco
incasso 5rientro ecc
finchè non perdo tutto? -
@fabry-95 punta 1 euro
-
@marekele10 Ah sicuramente ahah! ma ci vuole anche quello
-
@primal ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
un misero +6,35 davvero sfigato!
Io ho fatto zero spaccato, poteva andarti peggio
-
@cobra-kai tu giochi un giro alla volta, se al primo giro sei a 130,80 esci e hai 0.80 di guadagno. Rientri al terzo giro superi di nuovo il tuo saldo (130,80) arrivi a 135 esci e hai altri 5.. ogni volta che rientri devi guardare il tuo saldo attuale.. se non superi mai il saldo a meno 30 ti fermi
-
@cobra-kai devi uscire ogni volta che il tuo saldo totale x con cui giochi nella slot (quello che hai sul conto (se ce l'hai) + 100 depositati + 30 bonus) è x-30 e questo vale per ogni sessione slot, ovvero ogni volta che superi anche solo di 1 cent il tuo saldo di entrata (x+0,01).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet