[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
Quindi posso entrare solo con i 30€ bonus? Perché è obbligatorio entrare con tutto il contante presente sul conto?
-
@bellcane Entra in automatico con tutto il saldo
-
Missione schiattare la book of ra: FALLITA
-
Ok..consigliate di impostare 0.1 o 1€?
-
@bellcane vai di un euro(o 50 cent) a botta se ti va male non perdi niente se ti va bene esci con un bel guadagno
-
Gentilissimi grazie
-
vinti esattament 0.00€...e adesso ci rimetto anche i soldi per il punta e banca, che fortuna...:(
-
ma il deposito a cosa è vincolato?ora i 100 euro come li recupero?
-
Ho terminato il bonus e stavo tentando di fare il punta e banca coi 100 euro depositati, ma quando tento di effettuare la scommessa mi dice "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 25.00EUR.". Mi hanno davvero limitato il conto senza avvisarmi? Siamo seri??
-
A me nn compare la scritta oltre a un bonus di Eur 30 ma rimane zero..cosa devo fare?
-
leggo di cifre assurde... io mi devo accontentare di miseri 38€
-
@foituinaito limitano senza dirti nulla tranquillo
-
Se entro come indicato con la guida ( es. i 130,00) faccio un giro da un euro se vinco riesco e parto sempre dai 130,00 euro rientrandovi. Non può essere al contrario una tattica entrare ed uscire ad ogni giro così forse si ha più probabilità di superare il saldo iniziale? E' una cosa possibile?
-
@foituinaito anch'io su alcune partite ho 25€. Cmq cambiano da partita a partita. Prova col campionato brasiliano dovresti avere limiti più alti
-
@sottix99 no, nei commenti precedenti ho spiegato il motivo per il quale quella strategia non funziona in questa promozione
-
@bellcane hai cliccato in un punto bianco qualsiasi dopo aver messo il codice?
-
@lia sui depositi non sospettano mai
-
Sono uscito e riprovato ed è andato.. grazie
-
Grazie +65€ con spin da 2 euro
-
@metroninja okay grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet