[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
@anonymous ok ho capito la logica grazie
-
@Anonymous dopo una bella vincita.. che dici meglio cambiare slot?
-
@eziosax è indifferente, decidi tu
-
@bellcane perché GD non ti permette di scegliere il saldo con cui entrare, entra in automatico con tutti i soldi
-
Io ho appena fatto un prelievo di 100€ su gioco digitale... Può essere sospettoso se dovessi fare un deposito nuovamente di 100€?
-
Ho fatto i 30 spin a 1 € senza mai superare il saldo iniziale. Significa che ho finito?? Nella sezione bonus è rimasto il contatore, devo cancellare manualmente il bonus?
-
Aiutatemi a capire: deposito 100, entro su una slot con 130 euro. Gioco, appena vado sopra i 130 esco. Quando rientro, che saldo mi uscirà? 100 + vincita precedente + 30 euro di bonus ancora? E a quel punto, rientrando nella slot, quale cifra va tenuto come riferimento da raggiungere per uscire di nuovo dalla slot? Spero di essermi spiegato...
-
Quindi posso entrare solo con i 30€ bonus? Perché è obbligatorio entrare con tutto il contante presente sul conto?
-
@bellcane Entra in automatico con tutto il saldo
-
Missione schiattare la book of ra: FALLITA
-
Ok..consigliate di impostare 0.1 o 1€?
-
@bellcane vai di un euro(o 50 cent) a botta se ti va male non perdi niente se ti va bene esci con un bel guadagno
-
Gentilissimi grazie
-
vinti esattament 0.00€...e adesso ci rimetto anche i soldi per il punta e banca, che fortuna...:(
-
ma il deposito a cosa è vincolato?ora i 100 euro come li recupero?
-
Ho terminato il bonus e stavo tentando di fare il punta e banca coi 100 euro depositati, ma quando tento di effettuare la scommessa mi dice "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 25.00EUR.". Mi hanno davvero limitato il conto senza avvisarmi? Siamo seri??
-
A me nn compare la scritta oltre a un bonus di Eur 30 ma rimane zero..cosa devo fare?
-
leggo di cifre assurde... io mi devo accontentare di miseri 38€
-
@foituinaito limitano senza dirti nulla tranquillo
-
Se entro come indicato con la guida ( es. i 130,00) faccio un giro da un euro se vinco riesco e parto sempre dai 130,00 euro rientrandovi. Non può essere al contrario una tattica entrare ed uscire ad ogni giro così forse si ha più probabilità di superare il saldo iniziale? E' una cosa possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet