[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
@jamba esatto
-
@jumpy esatto
-
@cacninja Avevo fatto il conto di 4 euro di perdita massima su 100€ col metodo dei 10 euro per trance e 0,40 cent di rischio massimo, 4,80/4,90/0,30. Proverò questo metodo qui allora.
-
@bellcane no, perché il bonus è di 30€, quindi se perdi 1€ e rientri il bonus è di 29€, quindi ipoteticamente andando sopra di 1€ torni a 30€ bonus
-
Nel caso di vincita ma che non mi fa superare il saldo con cui sono entrato devo continuare a fare spin?
-
Io ho effettuato un ventina di giri, ho vinto qualcosina ma non ho mai superato il saldo con il quale sono entrato, devo continuare a giocare giusto?? Cioè ancora non devo uscire perchè non ho vinto nulla, confermate?
-
woow..appena vinti 306€ alla viking
-
@henrict sì, continua fino a perdere tutti i 30€
-
Ok.. peccato..ma perché bisogna entrare con tutto il saldo del conto e non solo con 30€ bonus?
-
@anonymous ok ho capito la logica grazie
-
@Anonymous dopo una bella vincita.. che dici meglio cambiare slot?
-
@eziosax è indifferente, decidi tu
-
@bellcane perché GD non ti permette di scegliere il saldo con cui entrare, entra in automatico con tutti i soldi
-
Io ho appena fatto un prelievo di 100€ su gioco digitale... Può essere sospettoso se dovessi fare un deposito nuovamente di 100€?
-
Ho fatto i 30 spin a 1 € senza mai superare il saldo iniziale. Significa che ho finito?? Nella sezione bonus è rimasto il contatore, devo cancellare manualmente il bonus?
-
Aiutatemi a capire: deposito 100, entro su una slot con 130 euro. Gioco, appena vado sopra i 130 esco. Quando rientro, che saldo mi uscirà? 100 + vincita precedente + 30 euro di bonus ancora? E a quel punto, rientrando nella slot, quale cifra va tenuto come riferimento da raggiungere per uscire di nuovo dalla slot? Spero di essermi spiegato...
-
Quindi posso entrare solo con i 30€ bonus? Perché è obbligatorio entrare con tutto il contante presente sul conto?
-
@bellcane Entra in automatico con tutto il saldo
-
Missione schiattare la book of ra: FALLITA
-
Ok..consigliate di impostare 0.1 o 1€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet