come fate a non perdere la "bussola"?
-
ciao a tutti, sono passato premium da pochi giorni e sto scorrendo le offerte di benvenuto dei vari bookmakers, anche se in effetti ora che la stagione e' finita e' complicato trovare partite che soddisfino i requisiti per la puntata qualificante (aggiunto al fatto che l'oddsmatcher su alcuni bookis, come betclic, non mi mostra tutte le partite, ho gia' avuto uno scambio di email con claudio per questo).
quello che volevo chiedere ai piu' esperti e': ma come si fa a stare dietro a tutti i bookmakers? solo per completare tutte le offerte di benvenuto bisogna aprire non so quanti account, e poi bisogna stare dietro ad ognuno di loro per evitare di avere l'account limitato e per sfruttare le offerte ricorrenti.
oppure, passata la fase "benvenuto", ci si concentra su 3/4 bookmakers?
grazie a tutti.
-
@riqkardo Ciao, io per tenere tutto sotto controllo mi sono fatto un file di excel dove annoto tutto (scommesse, bookmaker, date, prelievi, depositi) ed è quasi divertente da compilare, per quanto riguarda i siti mi sono fatto una cartella sulla barra preferiti di Chrome così li ho tutti a portata di mano e ogni tanto controllo che ci sia qualche offerta. Alla fine con qualche accorgimento è facile stare dietro a tutto e anche con meno di un'oretta al giorno vai più che tranquillo
-
Anche io mi sono iscritto da una settimana e ho fatto un file Excel con le barre
- bookmaker
-Descrizione bonus - data
- guadagno
- residuo prelevabile
- note varie
In più segno sul Google calendario la data in cui si sblocca il bonus e mi arriva la notifica
Quello che penso io è che al momento sto vedendo solo un offerta al giorno di pochi euro! Quindi piuttosto si spera che diventi più ingestibile di ora!
- bookmaker
-
è vero che ci sono tanto siti a cui iscriversi, ma quelli davvero da tenere d'occhio sono meno della metà del totale credo. In ogni caso, semmai ci fosse qualche offerta nuova ninjabet e la sua community fanno presto ad accorgersene ed a segnarlarla. Per i bonus e tutto il resto io uso direttamente il profit tracker modificato. Completo un'offerta solo quando ho ricevuto e rigiocato il bonus, fino ad allora l'offerta resta evidenziata di giallo e magari a lato mi scrivo le note riguardanti il bonus o l'accredito, così è impossibile dimenticarsi.
-
Quando finisci le offerte di benvenuto, le offerte si concentrano in pochi bookmakers.. Pochi hanno offerte ogni giorno (di solito solo WilliamHill e SportYes), alcuni hanno offerte settimanali (Betfair, Eurobet, etc). Se guardo il mio profit-tracker, la lista è cosi: Unibet Unibet GiocoDigitale WilliamHill WilliamHill WilliamHill WilliamHill WilliamHill GiocoDigitale SNAI SNAI SISAL Intralot Betfair Betfair Betfair WilliamHill...
Quindi vedi che sono pochi bookmakers e che spesso gli stessi si ripetono.Per stare dietro ti consiglio di iniziare ad usare il Profit Tracker se non lo usi ancora. Scrivi giu ogni scommessa che fai e puoi segnalare se stai ancora aspettando il bonus o no. Se capisci un po' di Excel puoi anche creare un'altra barra con il tuo proffito totale, cosi per godere i numeri un po'
E poi per stare dietro ancora, ti consiglio a scaricare un'app tipo FlashScore, in cui puoi ricevere notificazioni su partite che ti interessano. Siccome a volte ti capita di piazzare su partite della Serie B Peruviana perche proprio lì c'era una partita con rating 99%, ti fai la notificazione quando inizia o finisce per sapere quando hai iniziato o finito un'offerta. Poi è molto utile per offerte live, e per offerte multiple: Live perche puoi ricevere una notificazione a metà tempo, cosi per piazzare e bancare senza sballi di quote, multiple perche mi è già successo di avere cosi tante offerte in gioco che mi sono dimenticato di bancare la seconda partita, e ho perso dei soldi per questo motivo. Se metti subito le notifiche per tutte le partite che includi nella multipla, ricevi una notifica poco prima dell'inizio della seconda partita, cosi anche se hai dimenticato di bancare puoi farlo subito e non perdere i soldi come me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet