CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
@Dransaello ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
PICKFRUITSHOP20DEP
A regola è un esclusiva, in quanto deriva dalla vincita alla magic box. Provato e non da il solito plus.
-
@sciarre95 Provare non costava nulla
Peccato... -
@Dransaello ma bisogna depositare 10€ per casinò. Sono nuovo a tutto questo: conviene?
-
@onighiro Il deposito non è vincolato al casinò
-
@Dransaello ah ok allora ottimo, grazie
-
Perchè a me non funziona?
-
@mariolino prova ad inserire 50€ oppure cosa stai facendo il versamento rapido? Se sì, prova quello normale o infine non è che lo hai già utilizzato?
-
@mariolino Ciao caro,sicuro di non averlo gia' giocato.A me lo prende con 30.
-
scusate la domanda ma GD non fa nessun controllo sui codici che si immettono? ne ho provati un paio senza versare ed entrambi sembrano validi per i free spin però la domanda che mi faccio è: ma sono così fessi? o sbaglio?
-
@badlands70 no non sbagli..sono fessi, ma non li sottovalutare..potrebbero limitarti senza che neanche te ne accorgi XD
-
@Jailbird grazie dell'avviso. quindi in sostanza si può fare ma con moderazione e incrociando le dita...
-
ragazzi con gioia confermo che depositando 30 euro il codice STELLAR50GIRIAPR funziona perfettamente...
Per il dover di cronaca ne sono uscito con un +9.92... -
fresco fresco
-
@ivonne1993 è un esclusiva, non funziona
-
Scusate ho fatto il deposito di 30 euro ora è mi ha preso il codice regolarmente, ma ora per vedere i 50 giri devo entrare nella slot?
-
Rettifico, ora ci sono!!!
-
ho utilizzato i miei 50 giri gratuiti col codice STELLAR50GIRIAPR... e niente, ho vinto la bellezza di 1,80€... per carità, non si butta via niente, però
-
ma con con codice stellar su quale slot si gioca?
-
@Bertie84 per quei giri si giocava su starburst
-
ma poi con le vincite le poi usare per scomesse o devi rigiocare con entra ed esci sempre sulle slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet