CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
@gigiozzu93 strano, io lo sto facendo da tablet, sarà quello il problema?
-
@Profano ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
EMAIL50STARBUST
mi fa tornare qua -
@linkin non saprei dirti, io da pc, e tutto liscio
-
si ho appena usato quel codice, ha funzionato. conviene aspettare qualche giorno prima di provarne altri vero?
-
@ottobet sei da pc o mobile?
-
P.S. il codice EMAIL50STARBUST ha funzionato pure a me, stavo solo provando gli altri :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@linkin sono da pc
-
Comunque per sicurezza ho provato anche da pc e non mi porta lo stesso i soliti 0 o 0,00.
Forse sarà buggato il conto -
@linkin Anche a me no viene nulla se provo gli altri sulla stessa schermata di cui hai messo lo screen, nel caso di EMAIL50STARBURST mi era venuto scritto 'Hai un bonus di 50 giri'
-
si esce scritto il bonus che ricevi per intero
-
ma una domanda regà, io posso usare i codici indipendentemente dal fatto che me li abbiano assegnati loro tipo tramite email ecc? cioè prendo un codice, se non l'ho mai utilizzato faccio il versamento con quel codice?
-
@Deathstroke puoi provare qualsiasi codice, nel primo commento c'è il link per vedere se funzionano o meno...puoi fare la prova con tutti e depositi solo con quelli che funzionano
-
@Yusuke fantastico grazie
-
Ok raga se non vi esce nulla (nel senso non esce 0 oppure 0,00) provate semplicemente a cambiare browser. Io l'ho fatto e ora funziona.
-
@Chico ma...non è che avevi scritto male il codice..?!?
-
@the-electric-one No, perchè ho fatto copia e incolla
-
@the-electric-one Poi tieni conto che io, usando Safari che tende a bloccare cookie e robe così, ho spesso problemi di questo tipo
-
Ciao a tutti, ho provato a mettere il codice EMAIL50STARBURST versando 10 euro, e non è apparso ne 0 ne 0.00
MA
cliccando su "versamento" è apparsa la conferma del bonus, senza effettuare il suddetto versamento.
ne deduco quindi che sia questo il procedimento da fare per capire se il bonus sia sfruttabile al momento -
Che voi sappiate le vincite derivanti dall'uso di questi codici hanno wagx1?
-
@delbico in genere si, STELLAR50GIRIAPR (deposito 30E) e EMAIL50STARBURST(deposito 10E) funzionano. li sto facendo ora. per gli altri sto ancora provando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet