NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

CODICI GIRI GIOCO DIGITALE

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    320
    1.2k
    25.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Évariste GaloisÉ
      Évariste Galois
      ultima modifica di

Mi è arrivato per mail:

porta il divertimento di Gioco Digitale sempre con te! Ancora non hai provato la nostra offerta da mobile? Ecco l'occasione giusta per farlo: effettua un deposito con il codice

REACTCAS10MOB

e ricevi subito 10 giri gratis da giocare sulla slot di Starburst da mobile

Però non ho capito quanto depositare e se l'eventuale vincita va rigiocata da mobile

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Évariste Galois
        ultima modifica di

@nicco2602 il deposito minimo è di 10€, i giri gratis li devi giocare da mobile, le vincite anche da pc fisso

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • gianluca88G
          gianluca88 Ninja Esperto [+200]
          ultima modifica di

Ragazzi, ho trovato un altro bug di GD: il codice LOOTKAM5GIRIRUOTA funziona all'infinito, ogni volta che deposito con quel codice mi da sempre 5 giri gratis da 20 cent, non so se conviene sfruttarlo in maniera sistematica depositando 10€ a raffica, ma se dovete fare un deposito per nessuna promo in particolare, usate quel codice.

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 9
          • E
            emanueleserra99 @gianluca88
            ultima modifica di emanueleserra99

@gianluca88 Interessante, mi chiedo se ne valga realmente la pena utilizzarlo unicamente per ottenere i giri, su GD attualmente si trovano dei buoni 98% anche nell'oddsmatcher, contando che i 5 giri sono da 20 cents, ipotizzando un 90% della slot in questione, si potrebbe guadagnare un qualcosa depositando 10 euro sistematicamente

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Phileas FoggP
              Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

@emanueleserra99

Milord.
              Giugno, decido di giocare dei bonus derivanti dagli spin mondiali su Jack the Hammer perché me la consigliano, RTP 97%, 5€ con spin da 0.50€:

0_1531863990791_rtp.jpg

RTP
              Ridicolo
              Tentativo
              Patetico

E' tutto nelle mani della Dea bendata.

🎩

E NikolaTeslaN 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 3
              • E
                emanueleserra99 @Phileas Fogg
                ultima modifica di

@phileas-fogg Questa è davvero brutta, io oggi ho caricato in tutto 100 euro(10 depositi da 10 con sto codice), rigiocati su una sure al 101%, fatto sta che ho ottenuto 50 free spins da 20 centesimi l'uno con i quali ho raggiunto il mirabolante guadagno di 1 euro, fantastico come io stia rischiando fortemente di essere limitato ed abbia dovuto muovere 100 euro (+ 135 di responsabilità) il tutto per avere un guadagno netto di un euro.
                Sono tentato di continuare sto giochetto, a mio rischio e pericolo, prima o poi uscirà uno spin sostanzioso, chissà 🤓

thewolf6T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • thewolf6T
                  thewolf6 Ninja Esperto [+200] @emanueleserra99
                  ultima modifica di

@emanueleserra99 pondera sempre... pensa, però, che una volta limitato su GD, rimpiangerai quei santi giorni in cui ti "regalavano" giri gratis :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:

• pigutottuP
                    pigutottu Ninja Avanzato [+50]
                    ultima modifica di

EMAIL50STARBURST sicuramente funziona, già provato ma conviene farlo una volta al mese o è già troppo rischioso?

il +1 è il nuovo grazie

thewolf6T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • thewolf6T
                      thewolf6 Ninja Esperto [+200] @pigutottu
                      ultima modifica di

@pigutottu a me, ad oggi, non permette di riutilizzare il codice... restiamo aggiornati, nel caso si possa ri-utilizzare!

• tommyhawT
                        tommyhaw
                        ultima modifica di

Solitamente i codici che sono già stati utilizzati non possono essere usati di nuovo

thewolf6T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • thewolf6T
                          thewolf6 Ninja Esperto [+200] @tommyhaw
                          ultima modifica di

@tommyhaw visti i bug di GD ... non si sa mai 😉 ahah

• thewolf6T
                            thewolf6 Ninja Esperto [+200]
                            ultima modifica di

@thewolf6 ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:

TRB100GIRISTARBURST3

ATTENZIONE!!! appena scoperto nuovo codice: TRB100GIRISTARBURST5 😍 😍 😍 😍 😍
                            appena depositato 40€ e 100 giri gratis, confermo!!!! @Anonymous @Davide @Gardo @Ajnin @Chomp96

AjninA S E 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 18
                            • AjninA
                              Ajnin Ninja Novizio [0-15] @thewolf6
                              ultima modifica di

@thewolf6 ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:

TRB100GIRISTARBURST5

Mmm mi sembra di averlo già utilizzato.. Ora provo

12/07/2020 - Entrato ufficialmente nella SEZIONE INDEGNI
                              In memory of Valdivia, SpiaSisal, Tesla e tutti gli altri indegni ninja condannati alla damnatio memoriae

thewolf6T SauronS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • thewolf6T
                                thewolf6 Ninja Esperto [+200] @Ajnin
                                ultima modifica di

@ajnin mannaggia ... allora mi mancava in lista, perché non l'avevo mai usato io! più che altro è diverso dagli altri perché bisogna versare 40€, non 10...

AjninA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • SauronS
                                  Sauron @Ajnin
                                  ultima modifica di

@ajnin se non erro in GD si possono vedere i codici già usati.

Audentes fortuna iuvat.

thewolf6T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • thewolf6T
                                    thewolf6 Ninja Esperto [+200] @Sauron
                                    ultima modifica di

@sauron si, nella sezione "cronologia dei giri gratis" ... ricerca per mese ed anno! è

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • AjninA
                                      Ajnin Ninja Novizio [0-15] @thewolf6
                                      ultima modifica di

@thewolf6 ahah confermo, funziona!
                                      Ma a quale promo appartiene? In sequenza li avevo usati tutti, fino a TRB100GIRISTARBURST4.

In memory of Valdivia, SpiaSisal, Tesla e tutti gli altri indegni ninja condannati alla damnatio memoriae

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • NikolaTeslaN
                                        NikolaTesla Bannato @Phileas Fogg
                                        ultima modifica di

@phileas-fogg l'RTP lascia il tempo che trova se su 100 spin da un euro 99 li bruci e uno ti dà una vincita di 97 euro, l'RTP teorico è del 97% 😉

Phileas FoggP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @Ajnin
                                          ultima modifica di

@ajnin secondo me quel codice sarà quello della prossima promo dei turbogiri 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                                          __
                                          Anima d'argento

AjninA thewolf6T 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                          • AjninA
                                            Ajnin Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                            ultima modifica di

@chomp96 l'ho pensato, già sappiamo che ce n'è un'altra in cantiere allora 😃
                                            Preparo il 3d ahahahah

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet