Problema login better/lottomatica
-
ciao a tutti, mi sono iscritto a lottomatica e la registrazione è andata a buon fine, tant'è che mi è arrivata email di conferma e sms al cellulare. Tuttavia quando provo a entrare mi da errore di password o username sbagliati (io sono più che sicuro che siano giusti) e provando a riavere i dati di accesso non mi inviano l'email (o meglio non arriva mai). Ho provato a contattare il supporto tramite mail ma non rispondono, quanlcuno potrebbe aiutarmi?
non è un bel modo per iniziare... -
@klintiem purtroppo devi attendere la loro risposta hai provato a fare login da un altro browser e cambiando anche la connessione (anche da cellulare)?
-
@Davide si ho provato con edge (prima usavo chrome) ma nulla, brutta situazione, mi consigliate di andare avanti con le guide di ninjabet intanto o di aspettare una risposta, se mai verrà?
-
@klintiem il problema è solo con lottomatica apparentemente, quindi già con skybet non dovresti avere problemi (a meno che non dipenda da qualcosa nell'anagrafica di strano).
-
Buongiorno, scrivo quì perchè ho problemi ad entrare sul sito di lottomatica. Metto user e password corretti ma mi dice accesso negato; ho cambiato password e non funziona; contattato l'assistenza ma non rispondono..come devo fare? Qualcun altro come me?
-
@Paguro123 prova da cel.... ho lo stesso problema con mac, non so se sia quello il problema ma da cel riesco ad accedere....
-
Ho cambiato browser e funziona, grazie per l'idea
-
@Paguro123 usavi chrome?
-
@jonny87 si, ma ha sempre funzionato
Da quando stanno facendo la fusione con goldbet ha iniziato a dare problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet