NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[13 - 15 Luglio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Francia/Croazia ricevi 5€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    64
    209
    4.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • nicolavianelloN
      nicolavianello Ninja Base [+15]
      ultima modifica di

Io ho giocato direttamente una scommessa da 15€ a quota 1.72 dato che aveva un ottimo rating. L'ho vinta e nell'elenco scommesse c'è scritto:
      "Teichmann v Kudermetova - Esito Finale
      Veronika Kudermetova 1.72
      Bonus utilizzato: €5,00
      Puntata totale: €15,00
      Rimborso bonus: €15,80
      Rimborso cash: €10,00
      Vincite totali: €25,80"
      Qualcuno sa dirmi a cosa si riferiscono i termini "rimborso cash" e "rimborso bonus"? nello storico transazione ho due accrediti uno di 25,80€ e uno di 15,80€

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • P
        Peppe03 Ninja Avanzato [+50] @nicolavianello
        ultima modifica di

@nicolavianello pure a me è uscita una situazione del genere, solo che i soldi del bonus non sono sul conto ma risultano in sospeso; ho contattato la chat mi ha detto che mi faranno sapere, hanno inoltrato la situazione all'ufficio competente

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • Ninjaboy7.7N
          Ninjaboy7.7 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di Ninjaboy7.7

Raga ho giocato il bonus ed ho perso su Betfair.
          La vincita su Betflag è di 4,80 e la commissione di 0,20, il profitto da inserire nel profit tracker dovrebbe essere 4,60 euro.
          Perchè nel saldo e nella lista movimenti mi trovo un guadagno netto di 4,80? Ho sempre sbagliato a sottrarre la commissione come faccio su Betfair?

Ninjaboy7.7N AnonymousA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • A
            Alberto Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Sicuramente qualcuno l'avrà già chiesto ma scorrendo un po' di messaggio non ho letto nulla del genere.

Sono richiesti i 15 euro di scommessa in ogni caso, anche se dovessi perdere la scommessa piazzata con i 5 euro di bonus?

Ninjaboy7.7N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • F
              forzabari Ninja Base [+15]
              ultima modifica di

visto che con betflag non ci azzecco molto per via dei 0.50 euro di TIC, posso fare un punta-punta ?

Ninjaboy7.7N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Ninjaboy7.7N
                Ninjaboy7.7 Ninja Novizio [0-15] @Alberto
                ultima modifica di

@alberto
                No se la perdi hai finito.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Ninjaboy7.7N
                  Ninjaboy7.7 Ninja Novizio [0-15] @forzabari
                  ultima modifica di

@forzabari
                  Si certo.

• Ninjaboy7.7N
                    Ninjaboy7.7 Ninja Novizio [0-15] @Ninjaboy7.7
                    ultima modifica di

@ninjaboy7-7
                    @Anonymous @Davide help!

• AnonymousA
                      Anonymous @Ninjaboy7.7
                      ultima modifica di

@ninjaboy7-7 puoi allegare uno screen?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Ninjaboy7.7N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • Ninjaboy7.7N
                        Ninjaboy7.7 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                        ultima modifica di

@anonymous
                        1_1531827527422_Senza titolo.jpg 0_1531827527419_Senza titolo 2.jpg

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • A
                          Allegretto Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Ragazzi scusate un consiglio. A me non è stato accreditato il bonus quindi ho contattato la chat e mi hanno detto che avendo bancato su "Vincente Mondiali" non avevo più diritto al bonus. Però io non ho assolutamente bancato sul mercato "esito finale". Secondo voi dovrei insistere su questa cosa oppure lasciare perdere?

• AnonymousA
                            Anonymous @Ninjaboy7.7
                            ultima modifica di

@ninjaboy7-7 ok, quel 4.80 è l'incasso già al netto della commissione

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• AnonymousA
                              Anonymous @Allegretto
                              ultima modifica di

@allegretto se dall'estratto conto risulta la tua scommessa piazzata correttamente allora contattali allegando in chat lo screen della scommessa

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • Ninjaboy7.7N
                                ultima modifica di

@anonymous
                                Noooo O__O
                                Io nel profit sottraevo la commissione al profitto, come si fa su Betfair, spiegato sullo stesso file del profit.

Quindi su Betflag non si fa così? Devo rifare tutti i calcoli degli ultimi 3 mesi, peccato che Betflag non mi fa vedere oltre.

• A
                                  Allegretto Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                  ultima modifica di

@anonymous Okay grazie, spero solo di non indispettirli..

• AnonymousA
                                    Anonymous @Ninjaboy7.7
                                    ultima modifica di

@ninjaboy7-7 su betflag è diverso, quindi il valore che vedi è già al netto. te ne puoi rendere conto subito, infatti sotto c'è scritto che hai bancato 5€ e l'incasso è stato di 4.80, quindi il 4.80 non può essere al lordo 🙂

• Ninjaboy7.7N
                                      ultima modifica di

@anonymous
                                      Effettivamente avrei dovuto notarlo da subito ahahah, vabbè almeno ho guadagnato di più. Thanks

• W
                                        Woolly74 Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Scusate, sn tre giorni ke provo a giocare il bonus.. seguo alla lettera la guida, ma mi vengono tolti i soldi... io faccio direttamente la giocata di 15 euro ma il bonus rimane lì... per caso devo giocarlo sul excange di betfair e puntare su quello blu?

BambyB davidsakeD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • BambyB
                                          Bamby Ninja Base [+15] @Woolly74
                                          ultima modifica di

@woolly74 ha detto in [13 - 15 Luglio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Francia/Croazia ricevi 5€:

Scusate, sn tre giorni ke provo a giocare il bonus.. seguo alla lettera la guida, ma mi vengono tolti i soldi... io faccio direttamente la giocata di 15 euro ma il bonus rimane lì... per caso devo giocarlo sul excange di betfair e puntare su quello blu?

forse non rispetti la quota minima di @1,5?

*** 🤗 🙃 🤗 ***

• davidsakeD
                                            davidsake Staff NinjaBet @Woolly74
                                            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet