[13 - 15 Luglio] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@niubbet1080 Figurati, è un piacere
-
@davide Mi riferivo di puntare e bancare a qualsiasi quota..
-
Wow, utilizzati i codici di oggi e domani, 50 euro depositati per 60 giri, 2 euro dopo il wagering, srarburst su GD sembra la piu pacca di sempre
-
@alexx10 1.58€ senza wagering...
-
@bubbola94 assurdo, so che e tutto [censored] eh, ma su altri siti e molto piu profittevole, ricordo una clamorosa 5 giri da 1 euro con wagering 35 di leovegas che mi frutto' 222 euro ( gli ha bruciato talmente tanto che dopo un mese ancora mi fanno storie per prelevare, infatti ancora i soldi non li ho visti). Questa slot sembra solo una mangia-giri gratis
-
@alexx10 ha detto in [13 - 15 Luglio] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:
@bubbola94 assurdo, so che e tutto [censored] eh, ma su altri siti e molto piu profittevole, ricordo una clamorosa 5 giri da 1 euro con wagering 35 di leovegas che mi frutto' 222 euro ( gli ha bruciato talmente tanto che dopo un mese ancora mi fanno storie per prelevare, infatti ancora i soldi non li ho visti). Questa slot sembra solo una mangia-giri gratis
Le slot hanno la stessa probabilità di vincita (sono realizzate anche dalla stessa software house), nonè questione di siti, è solo questione di puro [censored]. A volte ce l'hai, a volte no!
-
@MELVINS non ne avevo la certezza ma lo immaginavo, allora e' solo GD che gufa bene quando gioco
-
eh io che mi sentivo povero per essere uscito dai primi 20 giri con 3 € diventati 2,64 dopo il wagx1 c'è chi fa i 20 € ma anche chi con 50 giri rischia la perdita Queste promo di gioco digitale mi piacciono un sacco perchè mi fanno divertire a girare slot e provare l'ebrezza del gioco senza rischiare nulla. Dall'altra parte invece mi ricordano quanto maledettamente sia stupido solo pensare di infilare soldi propri in delle mangiasoldi del genere
-
@prometeo verissimo ahahhaah e' un passatempo che ogni tanto fa sculare
-
1.20 € di guadagno dopo 60 giri , che cani ,voglio vedere con 80 giri che faccio
-
mi sa che sto giro ci stanno fregando ............60 giri esco con 2 euro totali
-
@esuig conviene mi sa fare solo l'ultimo deposito in queste promo schifose , hai più margine , vediamo domenica che si può fare
-
@michael98 ma lasciate stare, questi vi fregano solo soldi
-
@marekforza vuoi proprio ridurne il numero dei ninja
-
@mike000 no, solo quelli pessimisti
-
Funziona il codice di domenica?
-
@hypercri89 prova seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno
-
@anonymous perdonatemi, ho seguito le istruzione del link, ma in qualsiasi parte del sito vado a me esce sempre versamento rapido...il deposito completo non dovrebbe essere nella sezione "il mio conto" e poi in "pagamenti" alla voce "versamenti"?
-
@robertmclngn clicca su Paypal e poi su altre opzioni di deposito
-
@anonymous grazie, scusa la domanda banale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet