[scaduta] Come verificare se un codice deposito di GiocoDigitale funziona o meno
-
@carlozack ma con quale codice è avvenuto si può sapere?
-
Provati tutti, e due funzionano, uno l'ho sfruttato (EMAIL50STARBURST), per l'altro, LOOTKAM5GIRIRUOTA, sono incerta perché non so a cosa corrisponde e quanto bisogna versare. Chi mi può dire qualcosa di questo bonus LOOTKAM?
-
@petrola77 se metti 10€ con il codice e l'importo da depositare è troppo basso ti viene indicato quanto è il minimo per ricevere i giri gratis
-
@petrola77 ti conviene andare su questo link e vedere se c'è il codice con la guida che ti interessa
-
A me non funziona questo metodo, nel senso che anche se mi dice "oltre ad un bonus da 0" il codice funziona
-
@michele42 significa che stai utilizzando il deposito rapido e non quello illustrato nella spiegazione
-
@anonymous Perfetto, grazie mille, mi era sfuggito questo particolare!
-
quali sono codici funzionanti con la slot gonzo quest?
-
@shearer non credo ce ne siano!
-
@anonymous ha detto in Come verificare se un codice deposito di GiocoDigitale funziona o meno:
@michele42 significa che stai utilizzando il deposito rapido e non quello illustrato nella spiegazione
anche a me esce la pagina del deposito rapido, dove trovo la pagina del deposito normale ?
-
@davide ha detto in Come verificare se un codice deposito di GiocoDigitale funziona o meno:
@nicco2602 la schermata versamento rapido non fa fede, dovete usare il versamento completo. Clicca su Paypal e poi su altre opzioni di deposito e riprova
-
Provando starbustnew100 mi esce 0 e non 0.00 nella schermata di deposito completo, non nella rapida. Ma non doveva funzionare sicuramente questo? Però io ho usato come promo benvenuto i 100 giri gratis di Starburst. Sarà per quello?
-
Idem per email50starburst. Sempre 0 invece di 0.00.
-
Ma esce "oltre a un bonus di EUR 0" anche con le loro promo che funzionano. Ad esempio ora è attiva 50CARTELLEBINGO e la scritta che appare nella schermata di versamento completo è quella. Come si può capire quindi se un codice va o meno. Non c'è più modo?
-
@jackal allegaci uno screen
-
@anonymous
Scusa l'ignoranza. Li ho fatti ma come lo allego? -
@jackal clicca su rispondi e poi vai qui:
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi come consigliate di sfruttare i bonus che funzionano ancora? uno ogni tanto per non dare nell'occhio?
-
@raxxrusso è indifferente, gioco digitale non dà problemi sotto questo punto di vista
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet