[scaduta] Come verificare se un codice deposito di GiocoDigitale funziona o meno
-
@ninjaboy7-7 sei nella schermata identica a quella che ho illustrato in cima? se sì, e se non hai usato il codice deve per forza apparirti 0.00. puoi eventualmente allegarmi uno screen?
-
@anonymous
Stavo per cancellare, si trattava del deposito rapido. Ora mi esce 0.00! -
se volete ho raccolto un po di codici, evidenziando i più importanti... ho aperto anche una discussione "codici giri gioco digitale". Di seguito i codici:
FIESTAGIRI23FEB
FIESTAGIRI22FEB
STARBURST3GIRIRUOTA
FIESTAGIRI31MAR
10GIRISTARBURST
STARBURST3GIRIRUOTA
FIESTAGIRI29MAR
5STARBURSTAPP
CLICDOA3FS
STELLAR25GIRIAPR
LOOTKAM5GIRIRUOTA
FIESTAGIRI22APR
GONZO10GIRIRUOTADEP
FIESTAGIRI21APR
FIESTAGIRI20APR
STARBURST5GIRI
TRB100GIRISTARBUST2
MELONDLX5GIRIRUOTA
CLICCANIGHT3STARBURST
FIESTAGIRI27MAG
FIESTAGIRI26MAG
ASGARDIAN3GIRI
TRB100GIRISTARBURST3
STARBURST3GIRIRUOTA
RUOTA3GIRILOOT
CLICDOA3FS
TRB100GIRISTARBUST4
TRB100GIRISTARBURST4
STELLAR100LUG
STELLAR25LUG
10GIRISTARBURST
STELLAR10LUG
STARBURSTNEW100
EMAIL50STARBURST
5GIRISTARBUSTMONDIALI -
@anonymous ho utilizzato il codice FIESTAGIRI13LUG, e in fondo al versamento mi è apparsa la dicitura "oltre a un bonus di EUR 0" Ho effettuato comunque il versamento, e i giri mi sono stati accreditati. E' cambiato qualcosa?
-
@betbetbetbet no, sicuramente hai depositato dalla sezione di deposito rapido e non dal deposito normale. nei commenti precedenti è stato scritto
-
@anonymous Grazie!! Mi era sfuggito questo particolare
-
Segnalo questo codice come funzionante: LOOTKAM5GIRIRUOTA(Lo sconsiglio vivamente )
-
@mike000 cioè?
-
@illyrianking Depositando 10€ da 5 giri gratis di una slot jackpot(che fa schifo)
-
@thewolf6 Tutti quei codici sono belli e funzionanti?
-
E io che credevo che quelli che segnalavano il funzionamento o meno di un codice si immolassero per la causa!
-
Aggiungo anche questa informazione:
Per sapere quale sia il deposito minimo richiesto da quel codice, basta inserire l'importo più basso (10€) e, se è richiesto un deposito maggiore (sempre cliccando sulla parte bianca della schermata) apparirà questa finestra:(Io ho provato con 30€ per il codice fiesta di domani che ne richiede 40, ma chiaramente con 10€ si avrà una risposta certa. )
-
@phenom magari... sono tutti i codici da marzo ad oggi, ma dato che spesso Gioco Digitale ha qualche bug, se provi a riscriverli magari te li prende! quelli "grassettati" sono i più probabili
-
Ragà scusate ma dove lo trovo la sezione versamento completo?
-
@enzorù84 Nella finestra di Versamento Rapido clicca sul simbolo PayPal e si aprirà un menu a tendina verticale con ALTRE OPZIONI DI PAGAMENTO.
Cliccaci e ti si aprirà la schermata completa che ti occorre per capire se puoi utilizzare un codice promozionale o meno. -
@phileas-fogg funziona anche da app?
-
@enzorù84 Of course Milord, da App è ancora più semplice, vada su Cassa e poi Deposito e si aprirà già la schermata completa, veda sotto:
-
@phileas-fogg grazi mille!
-
Ragazzi, per rimuovere il versamento rapido devo passare da paypal o dal sito?
-
@m1scha se clicchi su PayPal dovrebbe apparirti un menu a finestra con su scritto "altri metodi di pagamento", clicca lì e ti appare una finestra più grande... dopodiché continua a seguire la guida!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet