[13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni)
-
@anonymous ha detto in [13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni):
@gelone non possiamo saperlo purtroppo, se erano soldi tuoi e non erano surebet allora non dovrebbero esserci problemi
Soldi tuoi intendi saldo reale e non parte di bonus?
Per quanto riguarda le surebet , nella prima il rating con eurobet era 99% nella seconda un 108%... -
- esatto
- per la seconda puntata può essere che sia rischioso
-
@anonymous ha detto in [13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni):
- esatto
- per la seconda puntata può essere che sia rischioso
- scusa se continuo, ma i book, anche live, riescono ad avere in tempo reale anche le quote degli altri book e capire chi genera una surebet?
-
Scusate, io ho giocato sabato sera e ieri sera, ancora nessun bonus.. aspetto stasera o mi conviene già scrivere in assistenza eurobet?
-
@stefanovdr aspetta fino a stasera e poi semmai li senti in chat
-
@anonymous ottimo, posso prelevare nel frattempo o rischio di non vedermelo accreditato? se invece lascio in deposito, poi nella scommessa mi prende prima il bonus?
-
@stefanovdr puoi prelevare tranquillamente. comunque utilizza in automatico prima il bonus
-
raga bonus nn corrisposto a chi e capitato?
-
@ALEZIGO86 se intendi quello di ieri, devi aspettare
-
A me è appena arrivato il bonus per la giocata di ieri, arrivato l'sms che mi conferma l'accredito
-
Arrivato il bonus per la giocata di ieri
-
Anche a me!
-
Io ho ricevuto 18,5 euro avendo frazionato la puntata ho giocato 25 sul doppio, credo che non sia stata considerata visto il dubbio della promo che era sparita dal sito,che dite contatto l assistenza?
-
@sandrone prova a contattarli
-
@alezigo86 io ho partecipato solo il primo giorno (13/07) e non mi è stato accreditato, in chat mi hanno detto che non risultava la mia partecipazione alla promo ma purtroppo per loro avevo fatto uno screen che ho già inoltrato tramite email
-
quota minima del bonus 1.5 o 2?
-
@camice84 1.5
-
attenzione che i bonus li prende in ordine di accredito e non sono cumulativi
-
@anonymous non avevo diritto al bonus per il parziale dei 25 euro sul doppio, controllando la scommessa avevo puntato su point betting, meno male che ho vinto 15 euro direttamente senza contro puntare che il mercato si era chiuso nel giro di pochi secondi, altrimenti sarebbe stata doppia perdita
-
A me è arrivato un bonus da 5,5 è uno da 25€. Come faccio a giocare quello da 5.5? Gioco direttamente 6?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet