[13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni)
-
@kaypacha su snai ho 100 euro da ripulire che tu sappia quota questo tipo di mercato da contro puntare?
-
@guidoladuna ti consiglio di usare unibet così la puoi abbinare alla potenziata
-
Questa promo è stata magnifica, ci ha "regalato" anche 120 punti priority
-
dove contropuntate?
-
@ninjaraiden oggi l'ho abbinata con la potenziata unibet e ho tirato fuori un 100%
-
@ninjaraiden WilliamHill, Betfair, Unibet, Intralot, Giocodigitale
-
Consigliate un prematch e una giocata live?
Come consigliate di giocare live per non perdere soldi? -
Ma se invece del punta punta faccio 0unta e banca?
-
Questo post è eliminato! -
@pigutottu devi scommettere per forza LIVE, come da istruzioni
-
@mape89 se trovi la bancata (non è detto che ci sia) puoi farlo
-
Peccato che non riesco a farla... Non ci capisco niente di partite di tennis... Le trovo troppo complicate per non parlare se è in live... Esiste una discussione sull 'argomento?
-
@lia sì, questa può tornarti utile: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10002/guida-al-tennis-live-e-non
-
Si può partecipare a questa promozione se si stanno ancora scommettendo i 400 euro della qualificante per la benvenuto?
-
@minato94 dovresti riuscire ma meglio se confermi in chat
-
@anonymous bene... Grazie mille.!
-
Salve, mi son ritrovato 13 euro bonus "promo sport assicurazione" di cui non avevo idea, li ho giocati ma li ha scalati dal saldo reale....c'è una quota minima? Non riesco a recuperare i t&c..
-
SERA t/t match live e la che bisogna scommettere in pratica su esito finale?
-
vorrei contropuntare su snai ,sotto la voce game mi da una serie di mercati ma non ci capisco una fava per capire se è lo stesso di eurobet ,siccome con il live tennis mi viene l ansia da prestazione qualcuno che ha piu' dimestichezza puo' dirmi se ho capito:
eurobet TTset2 gioco 6 live
snai vincente game 6 set 2 -
@angelop79 no game live col numero del game. Generalmente se sono al 4 ad esempio ci son fuori già le quote del 5 e ti conviene puntare su quello.
occhio studiati bene andamento quote che variano velocemente e se non hai dimestichezza rischi gran danni.
Conviene anche sempre puntare la quota minore (min 1,3) su Eurobet e poi quota maggiore su altro book uno per evitare grandi somme di denaro in ballo, due eventuali limiti.
Insomma occhio in generale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet