[13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni)
-
Ragazzi ma il bonus di ieri è stato già accreditato o se ne parla Lunedì?
-
@didocarlo io l'ho già ricevuto oggi pomeriggio..
-
@didocarlo già ricevuto e puntato
-
@fiore dice testa a testa game. non testa a testa e basta, penso sia differente anzi e sono quasi sicuro
-
@webobow si,scusa,ho letto male
-
@didocarlo dovresti averlo già ricevuto...ieri non mi è stato accreditato,ho contattato gli operatori tramite la chat,il primo mi ha detto che dovevo aspettare ancora 24 ore,il secondo che non avevo aderito alla promo....cosa non vera....quando non vogliono dare i bonus se le inventano di tutti i colori... basta andare su trustpilot e vedi commenti negativi sul book.
-
a me non è ancora arrivato il bonus di ieri... qualcuno come me? grazie
-
C'è scritto 48 ore, quindi non mi allarmerei
-
@webobow idem
-
@fiore Fate sempre gli screenshot quando attivate le promo
-
Su quale book consigliate di contropuntare oggi?
-
qualcuno ha ricevuto il bonus di ieri? per me nada, è vero che entro 48 ore dovrebbe arrivare ,ma non è che avro' problemi perchè ho suddiviso l importo sullo stesso evento
-
@sandrone no tranquillo, il primo giorno da mobile per errore ho scommesso 2€, 2€ e poi 96€. Ho ricevuto tranquillamente il bonus il giorno dopo.
-
@phenom ok perfetto,grazie
-
@sandrone ancora niente bonus
-
arriverà domani sicuramente.. con Djokovic ora non si riesce ad avere la quota minima di 1,30 vero?
-
Per adesso nada
-
su unibet la contro puntata si chiama "1° Set - 9° Gioco"?
-
@feresposito91 si , ma ora su eurobet non c'e ' la contropuntata ,si vede solo l 8 gioco
-
@sandrone Ormai bisogna aspettare il secondo set, non proporranno più testa a testa sui game essendo 5 2
Oggi le quote over 1.30 non si vedono proprio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet