[13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni)
-
Scusatemi ,ma ci capisco poco se punto su t7t set1 gioco9 live su quale scommessa devo contropuntare? Ad esempio su williamhill
-
non sono piu quotati i game live
-
@marcu98 devi giocare sull'esito opposto della vittoria del gioco/game 9 del Primo set su Williamhill
Esempio:
-
@sandrone aspetta il secondo set
-
Il game 3 sta a 3.15 unibet e 1.45 eurobet (Williams)
Rating 97-98% senza potenziata!
-
@fraske avevo già puntato al primo set , volendo posso ripuntare su questo incontro oppure devo andare su un altro incontro?
-
@sandrone Non c'è scritto nulla al riguardo nei termini e condizioni, quindi puoi puntare quello che vuoi basta sia game live
-
@mike000 quindi sullo stesso incontro posso frazionare i vari importi di giocata per arrivare a 100 euro
-
@sandrone Certo perché no, non sta scritto da nessuna parte "Limitazione a una scommessa per partita"
-
Anche oggi grande accoppiata Eurobet/Unibet +2,80 euro dalla maggiorata e 25 euro di rimborso tutto di guadagno!
-
- consiglio per i novizi del tennis* quote vicino al 100% all'inizio di ogni set su "T/T setX giocoX" nei primi game. consiglio di giocare sul game 2 o 3 così da non vedersi sballare le quote. in bocca al lupo!
-
@ptcsite80 Peccato che da domani sarà tutto finito, ultimo giorno. Va be il mio +150 l'ho fatto
-
@Mike000 peccato solo aver iniziato troppo tardi su Eurobet, se fosse iniziata la settimana scorsa avremmo fatto soldi a palate ahahah
-
@ptcsite80 Dici per i match abbastanza ristretti? Sì è un peccato ma va bene così, almeno non ti scervelli a guardare mille match per farti 2-3€ in più
-
@Mike000 no dicevo per l'inizio della promo... non è iniziata solo l'altro giorno o mi sono perso un bel po di giorni di promo?
-
@ptcsite80 Io l'ho vista partire da 5gg(oggi è il 5° giorno) domani 6° ma probabilmente è partita lunedì, sarebbe stato un totale di 175€ di bonus(nel caso fossero stati 7) mi accontento nel mio piccolo di 150
-
Si può scomettere anche sul doppio che c'è adesso?
-
@marcu98 Si può scommettere su tutte le scommesse appartenenti alla categoria wimbledon
-
@mike000 Grazie, Posso chiederti come mai ora nel doppio le quote sono lontanissime tra di loro e per avere la quota sopra 1.3 i rating sono tutti sul 50/60%
-
adesso Krejcikova, B/Siniakova, K 3.2/1.4 con unibet senza potenziata...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet