[13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni)
-
Devo giocare prima il bonus della qualificante?
-
oggi c'è solo il WTA, va bene uguale?
-
@kiuk per curiosità,verso che ora hai piazzato la scommessa
-
@fiore ieri a quest'ora
-
@amerigo902 ciao a tutti, non ho capito come puntare su eurobet, ma sul bookmaker contrario esempio snai cosa devo puntare?
ad esempio djokovic - nadal 1,20 4 set 6 game su erobet e 4,75 su snai? -
Penso sia impossibile usare la maggiorata di Unibet visto che una quota sta sempre sotto 1.3?!
-
Ragazzi ma a voi è arrivato il bonus di ieri?
Comunque oggi è impossibile piazzare la qualificante, una delle due quote è sempre sotto l'1.3 -
@didocarlo sì, sto notando la stessa cosa, oggi non c'è proprio modo ci sono altri match oggi?
-
@giuseppe si ce ne sono altri..ma io non capisco come puntare..non vorrei sbagliare...
-
ragazzi ma va bene solo su ATP o anche WTA di Wimbledon? anche doppi?
-
Ragazzi sentite questa, ho fatto due errori da pivello contemporaneamente: Set 4 Game 8, su eurobet punto 100€ a quota 1.18 (quindi non qualificanti per la promo) e su unibet ne punto 50 a quota 4.8 invece di puntarne 25 come indicato dal calcolatore. Mentre cerco di riparare preso dal panico il game finisce in modo inaspettato con la vittoria di Nadal e ne esco con un profitto di + 128€
-
Questo post è eliminato! -
@didocarlo Mitico! Ma non lo fare più
-
@didocarlo grande!!!
-
Ragazzi che sudata...seguire il match per trovare delle buone combinazioni.
Inanzitutto ho lasciato perdere le quote del vincente del gioco che avesse il servizio...
Quindi utilizzato William Hill, ho depositato un 400 euro per sicurezza e ho utilizzato lo stesso per la quota bassa, mentre i 100 euro di eurobet li ho puntati sulla quota piu alta (4 e qualcosa) alla fine la qualificante mi ha visto perdere solo 0,6 centesimi....peccato potevo guadagnare anche il rimborso del 10% di william hill sulle scommesse del tennis...ma va bene...dopo che ho fatto le scommesse ho controllato 10 volte e facendomi prendere dal panico per aver fatto qualche minchiata. -
Ma vale se scommetto sui singoli punti del game?
-
@betting71 vale solo per il mercato indicato nella guida
-
@davide Guida fatta benissimo, è stata estremamente utile per me che muovo i primi passi in queste tipo di scommesse live per il tennis...
Grazie -
@gelone quindi ho sbagliato a scommettere sui singoli punti?
-
@betting71 purtroppo sì, dovevi seguire la guida alla lettera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet