[13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni)
-
Dajeee -3€ in attesa del bonus eskeetiiit
-
io non ci ho capito nulla, su bet365 per contropuntare quale delle tante scommesse live devo giocare?
-
cm mai è stata messa solo ora mentre c è da martedi la promo?? @Anonymous
-
@bichys perché ci sono state incomprensioni con l'assistenza relative ai t&c poco chiari
-
siamo sicuri dei bonus? ahaahh
-
@bichys cosa intendi?
-
@bichys Una decina di commenti prima di te c'è un utente che li ha ricevuti.
EuroBet non arriva a quota 1.40, tipo mai
-
poichè hai detto che ci sono incomprensioni xd
-
@Anonymous su bet365 quale mercato corrisponde?
-
un rating accettabile? io son riuscito a fare 93%
-
@bichys le incomprensioni con l’assistenza c’erano prima di pubblicare la guida.
-
-
@giandauer si infatti non mi lamento, volevo sapere se mi era andata bene o se si riesce a fare meglio
-
@fabry-95 Hai fatto molto meglio del guadagno atteso dalla guida (che è tarata su un rating del 50 - 70%). Fare di meglio è difficilissimo, mi pare.
-
Vi confermo i 75€ di bonus ricevuti per 3 giorni giocati
-
@angelop79 non sei obbligato a fare questa promo. È dedicata ai ninja piú “esperti”, come tutte le promo live.
C’e gente che partecipa alla promo giocando sui set invece che sui game, pensando sia la stessa cosa, e la colpa è del book o di ninjabet? Studia quello in cui stai investendo i tuoi soldi, e poi inizierai a guadagnare in modo piu rapido.Il primo giorno ci ho messo 30 minuti a capire cosa dovessi fare, e la colpa era solo della mia ignoranza riguardo il tennis. Se studi bene la situazione, impari per esempio a giocare sul game successivo e non su quello in corso, e il rischio è praticamente 0 dato che le quote sono praticamente ferme.
-
Si può giocare anche sugli incontri in doppio?
-
Ma se termina 3-0 bisogna puntare al terzo set?
-
non capisco game live che significa l'ultimo set?
-
@angelop79 il set è composto dai game, quanto sono per esempio sul 3-2 qualsiasi set, significa che in quel set hanno giocato cinque game, e si andrà a giocare il sesto game, è possibile che sia quotato anche già il settimo game, quindi fate attenzione a quello su cui volete scommettere...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet